CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 320 di 578 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho la Kang da una settimana, ed ho già fatto 3 update, e dopo ognuno dei quali non ho dovuto fare nessun hard reset e non ho mai perso nessuno dei miei dati o delle mie app. Ho cambiato il kernel e da quando ho su questa Cyano il cell non si è mai impuntato, mai un lag, mai costretto ad un reboot per via di un problema della rom, a differenza della stock. Io resto con Cyano. Il Cyano Optimus Dual, per come lo uso io, va molto meglio dell'LG Optimus Dual. Mai avuto un fix GPS
    così rapido, rete stabile, Bluetooth impeccabile e wifi veloce. E con l'ultima rom, a parità di app installate, ho guadagnato di 60 agli 80 mb di ram libera in più. Per me LG può iniziare a vendere solo l'hardware, che il sistema operativo usiamo quello bello cucinato, almeno noi risparmiamo denaro ed LG risparmia la faccia che ha perso questi mesi nei confronti dei loro clienti

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto mezz'ora di test, ho deciso di tornare alla versione v20o! Il segnale sale e scende improvvisamente, è poco stabile, e la connessione dati 3g è altalenante!
    Hai provato semplicemente a cambiare baseband e/o ril?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaptainHook8 Visualizza il messaggio
    Hai provato semplicemente a cambiare baseband e/o ril?
    si, niente da fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io sono nella stessa situazione Arrivato al 39% il programma mi dice di verificare se il telefono può essere aggiornato on line. Aggiornamento eseguito su terminale unroottato e con rom originale LG V20l. Qualche suggerimento??

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

...se il root e' attivo non si aggiorna????

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, grazie alla vostra segnalazione, ho potuto installare tempestivamente questo aggiornamento. E pensare che da un paio di giorni avevo su la Gueste hybrid revolution (che mi ha letteralmente impressionato, a parte alcuni particolari tipo mancanza di supporto pcsuite, e gestione contatti per gruppi...entrambe le cose a me indispensabili). Difficile passare da una rom derivata cyano a una stock, però devo dire che le prime impressioni sono molto positive. Il telefono risulta molto reattivo, home fluida (come non l'ho mai vista su stock), sparito il bug del lock screen che compariva dopo la home, ottima reattività quando chiudo app. pesanti (tipo il navigatore). Anche la rotazione schermo va benone. Mancano gli effetti crt-off, e rotazione schermo stile ginger come li avevo sulla cyano, e un po mi spiace, però tutto sommato, preferisco il pcsuite. Ho fatto una chiamata, e l'audio è risultato pulito (strano). Unico neo, la memoria libera che sta intorno ai 70Mb...un po pochini...con la cyano ne avevo quasi 200, però non è detto che sia un problema, visto che le app caricate in chache possono esser chiuse dal sistema (se funziona bene...ma fino alla scorsa versione, mi chiudeva pure il navigatore mentre lo usavo!!!). Da provare il bluetooth per vedere se hanno risolto con i vivavoce ford... Vi faccio sapere.

P.S. almeno per ora mi sembra niente male veramente...

8. Il seguente Utente ha ringraziato zybex17 per il post:

ba32471 (17-02-12)

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora, vediamo, quanto tempo ha impiegato LG per far uscire una release GB che funzioni (V20Q) dopo che è uscito ufficialmente GB? numble numble... GB è stato rilasciato (SDK) il 7 dicembre 2010 e LG rilascia la prima rom GB stabile (è ancora tutto da dimostrare) il 17 febbraio 2012, quindi 1 anno 2 mesi e 10 giorni. Ora ICS (SDK) è uscito il 19 ottobre 2011 quindi, se guardiamo come si è comportata LG in passato ICS potrebbe uscire intorno i primi mesi del 2013, sempre che riuscire a fare un ICS decente (poca ram e sorgenti NVIDIA mancanti)
    Purtroppo questo è quello che ci attende per il nostro dual

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Ripeto il problema NOn è la fluidità o gli altri Bugfix già risolti nella V20o..
    ..il problema è verificare con esattezza la stabilità del segnale di linea!

In ogni modo qui trovate il file KDZ:
    http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V20Q_00.kdz

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per il root come si fa?

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    Per il root come si fa?
    Se non vi aggiorna il Cell il problema può derivare dal fatto che sia rootato o moddato.
    Nel dubbio basta con Smartflash caricare la V10D e poi procedere all'aggio con LG Upadate.
    Se il mancato aggio dipende SOLO dal ROOT potete utilizzare sempre S.O.C. per UNROOTARE il cell.

Oppure se non vi và e montate la BB725 caricata insieme alla V20L, potete aggirnare il cell con il file KDZ che ho postato sopra

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 320 di 578 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio