salve a tutti!vorrei cambiare aspetto al mio dual ma non voglio cambiare launcher perchè secondo me quello stock di LG è davvero meraviglioso
la mia domanda è molto semplice... dove trovo temi per la ui 3.0 di LG?
salve a tutti!vorrei cambiare aspetto al mio dual ma non voglio cambiare launcher perchè secondo me quello stock di LG è davvero meraviglioso
la mia domanda è molto semplice... dove trovo temi per la ui 3.0 di LG?
Grazie mille siuk per l'aiuto! Mi dovresti inanzitutto postare il link per scaricare la v30b e poi indicarmi come procedere con la scompattazione ed il tipo di programma da usare. Inoltre non ho nessuna scheda SD all'interno. Devo sperare solo di riuscire ad arrivare alla batteria scarica perchè come ho precedentemente detto mi capita che sia completamente carica salvo poi esaurirsi all'improvviso (con relativo riavvio del telefono).
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
mi é venuta in mente la seguente dimanda, ma é il processore del dual che arranca in alcune occasioni tipo internet oppure sono i driver a fare schifo?
a questo punto si capisce che é inutile aumentare il numero dei core perche in ogni modo non verranno mai ottimizzati ne come prestazioni ne come consumi per cui meglio un dual core ben ottimizzato che un quad non ottimizzato, ho provato diverse rom e in tutti i casi internet é la cosa che proprio non va
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
a me non c'è nessuna sigla sullo scatolo!!come faccio a sapere?
Piccolo aggiornamento, dopo aver flashato vari firmware mi sono deciso a ritornare alla v20s con gingerbread. Purtroppo il problema del riavvio persiste e noto anche un eccessivo riscaldamento della batteria. Altre soluzioni prima di passare all'assistenza o addirittura alla vendita?
Salve a tutti
Non riesco ad attivare le notifiche di arrivo di nuove mail sul mio account Gmail
Ho aggiornato da poco il device a ICS 4.0, ho provato ad entrare nelle impostazioni di Gmail ma non riesco a trovare la soluzione...
Sempre un grazie a chi mi può aiutare
marcoP990 (19-02-13)