Quello che dici te non è quanto chiesto dall'utente che chiedeva la vibrazione sui tasti non fisici "indietro" e "funzione". Il discorso del giallo è che i colori hanno una tonalità molto calda che fanno così risultare il bianco tendente al giallo.
in effetti la vibrazione è molto debole, credo per una questione di risparmio energetico, mentre per quanto riguarda i colori... sinceramente vengo da display amoled e quindi i bianchi mi sembrano buoni... l'ho anche messo vicino al mio nexus 7 che anch'esso è un IPS ma non noto questa tendenza al giallo, se c'è deve essere minima
Preso da un paio di giorni. Che dire, non mi aspettavo tanta fluidità per non parlare della batteria.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Sono molto contento anche io, ho scoperto inoltre il perché dei bianchi tendenti al giallo. Lo schermo è molto luminoso e quindi lascio la luminosità bassa. Questo influisce sui bianchi.
ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare questo terminale a 180 euro. me lo consigliate? sono indeciso tra questo e il motog
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---