Originariamente inviato da
marce
Allora per quel che mi riguarda questa e la mia esperienza.
Installo l'aggiornamento Vodafone via ota ed e un disastro completo. Launcher lentissimo e pieno di lag, sistema lento ed idem per le applicazioni sia in apertura che in chiusura,problemi di crash con La tastiera, batteria che non carica fino al 100 per cento. Firefox non era più utilizzabile, lento e ricaricava La home alla chiusura.
Mi apprestavo a tornare alla 4.1 quando decido di fre un ultimo tentativo scaricando il firmware Vodafone ed installando manualmente seguito da hard reset. Ora il sistema è fluido e il launcher è tornato ad essere reattivo,la tastiera va bene, le applicazioni sono di nuovo rapide in apertura e chiusura Firefox funziona bene e non ricarica più la home quando lo chiudo, toctoc non funziona bene quindi l'ho disabilitato in quanto non ne abbiamo bisogno in realtà avendo i tasti. Resta il problema della batteria ma e solo un problema grafico in quanto la batteria La carica.
Inoltre prima con l'aggiornamento via ota avevo soli 1.9 gb kiberi ora sono tornato ad avere 2.7 liberi.
Insomma lo smartphone è nuovamente utilizzabile.
Edit
Niente tastiera sostituita con la vecchia ed amata Swift (anche pagata cara al tempo) quella stock è instabile. Per il resto continua ad andare tutto alla grande, si poteva fare di meglio ma rispetto ai disastri che fa Sony con gli aggiornamenti è andata di lusso per essere un primo aggiornamento.