questi dovrebbero essere bug:grazie... senti ma nella versione 4.0.4 è vero ke nn funziona la fotocamera, videocamera, tethering , galleria? se puoi dirmi cosa non funziona realmente
-Se si esegue l’overclock del processore da 806Mhz in poi, il sistema diventa soggetto a saltuari riavvii, in particolare durante l’uso di applicazioni multimediali (galleria fotografia, fotocamera, youtube). Pertanto, se il nostro GT540 si riavvia da solo, abbassiamo la frequenza impostata.
-Se proviamo a cambiare la risoluzione della fotocamera, la “perdiamo” Non facciamolo!
-Se si guarda un video più lungo di 25 minuti, il sistema potrebbe riavviarsi
Io all'inizio ho provato tutte le 4.0.4 perchè è figo avere la 4.0, ma ci sono dei bug che non sopportavo come quello dei video: ogni volta si riavviava! ho installato la zoe rom e va fluidissima ed è anche con il tema della 4.0 (mi basta questo)
comunque ti consiglio di provarla la 4.0!
ciao djkc non ti preoccupare se non si avvia (tieni conto però che il primo avvio è sempre molto lento)! se non si avvia dopo 5 minuti rientra in recovery e rifai i passaggi elencati prima per installare la ROM!buongiorno ragazzi ho seguito tutto alla lewttera ma il cell rimane bloccato all'avvio alla scritta android 4 project ice cream swift con una schermata colore celeste bianco cosa devo fare?