non riesco a roottare!!!! help me pleaseeeeeeeee sto provando di tutto nn s'ho piu dove sbattere la testa!!!!!!
grazie in anticipo!!!!!!!!
non riesco a roottare!!!! help me pleaseeeeeeeee sto provando di tutto nn s'ho piu dove sbattere la testa!!!!!!
grazie in anticipo!!!!!!!!
hai seguito qualche guida ?
Twitter @veke87
Anch'io non sono riuscito... nessun modo per entrare in fastboot
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
quale guida avete consultato?
Io questa
http://android.modaco.com/content/lg...newbs-like-me/
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
masterdroid (26-02-12)
Ciao ma non c'e una guida in ita meno complicata
Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App
Boh!!! Secondo me no!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ho recentemente (purtroppo) aggiornato il mio gt540 alla versione 2.1 update1 e non so come fare per eseguire il root. Ho provato sia z4root che universalandroot ma niente da fare. Consigli?
Ciao, anche io ho lo stesso dispositivo android con la versione 2.1 -update1 e, anche io come tè ho fatto varie domande, ti pubblico quella di yahoo answer se in caso ci fossero novità così possiamo risolvere il problema insieme.
Domanda yahoo
P.S:
Io ho cercato giusto oggi a fare il root tramite un video tutorial purtroppo in inglese da youtube, quì il link
Quì la spiegazione
Traduzione
Il link di downlaod del programma x effettuare il rootcodice:Ecco un insegnamento molto semplice sul radicamento LG GT540 quando Universale Androot non funziona: 1. Scaricare ed estrarre il pacchetto allegato. 2. Connettere il telefono in modalità "Debbuging USB" 3. Doubleclick "root.bat" (estratto dalla confezione) 4. Attendere che la console per arrestare e riavviare il telefono. Il merito di questo metodo va probabilmente a persone di MoDaCo. Poiché questo è il mio primo post e non sono ancora autorizzati a postare link da server esterni non darò tutti gli specchi per gli utenti non registrati. Mi dispiace.
ATTENZIONE
L' ho provato anche io e come antivirus ho microsoft security essential, questo archivio scaricato da quì dice che contiene un virus, non sò voi.. datemi conferma grazie!!