ciao scusate sn nuovo, sn disperato nn riesco ad accenderlo neanche cn accensione+volume alto, cosa devo fareee?
anche il mio si blocca sempre e non riesco più a fare nulla
posso solo togliere la batteria e riaccenderlo... ma questa cosa capita 5-6 volte al giorno anche quando è inattivo...
al centro assistenza mi hanno detto che è un problema di software ma risulta già aggiornato
ho anche resettato il telefono ma nulla continua a farlo.
ma vedo che tanti hanno questo problema che mai si risolve quindi sono fritto!!! Perchè mai ho comprato questo cellulare?
Buongiorno,
ho un LG Optimus hub da diversi mesi: mai un problema, a parte qualche piantamento ogni tanto, nell'ordine di uno a settimana.
Da qualche giorno invece il mio smartphone non funziona più, è un continuo piantarsi ad ogni arrivo di sms, chiamata, chat; lo trovo piantato anche sulla schermata di sblocco, adesso sono nell'ordine di 20 piantamenti al giorno.
Ho provato a cancellare tutti i messaggi, tutte le chat, tutta la cronologia chiamate, ho disinstallato le ultime app installate (l'ultimissima è stata Instagram, ma non sono nemmeno riuscita ad usarla 1 volta), ho spostato le altre su scheda SD...
Non so più cosa provare. Prima di riportarlo dal rivenditore mi rivolgo a voi...c'è per caso un comando per riportarlo alle condizioni di fabbrica? Un modo per auto-reinstallare il SO?
Grazie per qualsiasi consiglio vogliate darmi.
Ilaria
Minimo da fare e provare l'hard reset e portarlo alle condizioni di fabbrica. occhio che perdi tutti i dati
impostazioni/privacy/ripristino di fabbrica, (una volta salvato i dati) /cancella SD
cosi ti torna come al primo utilizzo, se i problemi permargono resta l'assistenza LG.
ciao e facci sapere
Potrebbero inoltre esserci anche molte applicazioni da te scaricate che si avviano automaticamente all'accensione del telefono. Prova a scaricare Ram Booster,è un'applicazione che ottimizza la RAM terminando i processi inutili.
Ciao.
Salve ho un piccolo problema mi ero dimenticato che avevo tolto CWM disintallandola. A seguito di un riavvio e dicendo al telefono di andare in recovery il telefono ora non trova la CWM e mi appare la scritta:
Fastboot mode started
Udc_start()
Vorrei sapere se magari esiste un modo per resettare il telefono in modo che vada normalmente sulla rom, senza andare in recovery. Ho provato a togliere la battteria e altro ma non so come fare.
Grazie mille
Ciao, ho installato la cmw con rom manager , poi ho partizionare la sd (sempre con rom manager) e a quel punto il telefono si è riavviato ma non si accende e rimane sempre il logo lg. cosa posso fare ?
Salve,
stavo installando firmware originale quando KDZ mi dice che c'è un errore e si blocca l'installazione.
Scollego il telefono (che era in Emergency mode) dalla usb e lo spengo.
Non si accende più e non da più segni di vita.
Totalmente off.
Inutile provare con un Jig Usb?
Lo porto direttamente in assistenza?
Si non puoi fare altro...naturalmente non dire che è successo con kdz perché ti invaliderebbe la garanzia.
Anche il mio cellulare so era briccato cosi e lo ho dovuto portare in assistenza
Inviato dal mio LG-P350 con cm7.2
altre rom testate: cm9- cm10- cm8(honeycomb)-cm10.1