ciao :-)
dove posso trovare una guida o link per rootare il dispositivo ?
Grazie !
Ferrux
ciao :-)
dove posso trovare una guida o link per rootare il dispositivo ?
Grazie !
Ferrux
----
concluso positivamente con gilbo666
Sono intenzionato a rootare il mio Hub per liberare spazio alla memoria interna, che come ben si sa è molto irrisoria.
Una volta spostate le app con Link2Sd, ed eliminate quelle per me inutili, è possibile disabilitare i permessi di root?
Chiedo ciò perchè sono un po paranoico, magari mi direte che non serve disabilitare i permessi.
Non serve disabilitare i permessi
Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato
Ciao, anch‘io sarei interessato a rootare il mio lg-e510 per vari motivi, ma soprattutto per disinstallare alcune applicazioni preinstallate che non mi servono più.
essendo un nuovo utente non avrei potuto aprire un nuovo thread, per cui ho sfruttato questo. Ciao e grazie in anticipo.
Ciao! Basta cercare su google "root otpimus hub" e il primo risultato è una guida molto ben fatta. L'ho seguita proprio oggi e non ho avuto nessun problema. Spero di esserti stato d'aiuto ;-)
Ultima modifica di gigi22; 21-07-12 alle 00:58
Salve ragazzi
Sono un possessore di un LG optimus Hub, ho effettuato il root al mio telefono, e stavo cercando una rom con Ice Cream Sandwich per il mio telefono.. purtroppo Cyanogen ha solo Rom con bug che impediscono il funzionamento della fotocamera o di altro.. quindi volevo chiedere a voi se ne conoscete altre, e quindi potete consigliarmi (Cyanogen 9 è quella di cui parlo: non funziona la fotocamera..)
Funziona l'installazione della recovery attraverso rom manager per questo terminale?
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
ciao a tutti ragazzi vi scrivo perchè ho comprato ieri questo cellulare e quando vado a collegarlo tramite cavo usb mi dice di mettere un cd per installare i driver ma questo cd non c'è nella scatola... allora sono andato sul sito dell' lg e ho scaricato i driver e seguito le istruzioni per connetterlo al pc ma niente ogni volta mi dice che è impossibile il pc non trova il driver.... qualcuno che sa come risolvere questa cosa???
Ciao, i drivers li hai installati dopo aver scaricato l'eseguibile?
Vai sul sito ufficiale della LG, clicca su Telefonia/Telefoni Cellulari/Smartphone Android/E510/Supporto prodotti/PC Suite/Download e scarica il setup (Ripeto: LG PC Suite,NON LG Mobile Support Tool e On Screen Phone). Una volta scaricato aprilo e segui le istruzioni,quando ti chiederà di collegare il telefono al pc, collegalo tramite il cavo usb e continua la procedura: è in questo momento che verranno installati i driver che cercavi,così Windows non ti chiederà più di inserire quel cd e la periferica verrà riconosciuta correttamente.
Spero di esserti stato utile.
PS.: Ti avrei messo il link diretto del supporto prodotti invece della procedura ma mi dava errore
Ultima modifica di Simo123; 18-08-12 alle 15:09
LGMobile (18-08-12)