Ciao,io uso DroidSailApp2sd lite e mi funziona benissimo....provalo.
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Ciao,io uso DroidSailApp2sd lite e mi funziona benissimo....provalo.
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Guarda,grazie mille per l'interessamento ma,come ti avevo detto in altri post,avendo rootato il mio telefono non funzionava più il wi-fi,ed ho dovuto ripristinare il firmware originale con KDZ... Quindi mi sa che non mi serviranno più app per il root!
Salvea tutti,
è qualche giorno che giro nel forum, ma non trovo risposta al mio problema,
quindi....scrivo.
Ho uno schif....o LG E510. Ha già visitato l'assistenza più volte senza successo.
Ogni tanto quando è in standby, se ricevo una telefonata non è possibile rispondere perchè suona ma non c'è verso di vedere lo schermo che rimane spento !!
Quindi ho pensato di aggiornarlo alla versione inglese (superiore a quella tim installata) ma il problema persiste.
Ho provato quindi ad installare tramite l'app rom manager la ClockWorkMod aggiornata. Ma quando riavvio premendo vol + e vol- compare su sfondo giallo "emergency mode" e non arrivo a nessun menu per installare la cyanogenmod .zip......
Che faccio???
Help !!!! e grazie
Salve ho un lg e510 rootato e con versione standard 2.3.4 di android, volevo sapere se posso scaricare uno dei due kernel che sono in questa guida ne ho bisogno per utilizzare cpu master. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-E510
Ultima modifica di androdiano; 31-12-12 alle 16:00
Questa qui :
[KERNEL][CM7.2-CM9-CM10] Kernel LG Hub e-510 ||| Overclock e performance
Inviato dal mio LG-E510
una volta che installi rom manager puoi selezionare la rom direttamente dal programma...
si riavvierà da solo entrando in recovery...
dipende se ti serve per esempio qualche governor o frequenza che non hai..
per esempio uno di quei kernel attiva smartass..
Salve a tutti!Mi servirebbe il link per il download del programma kdz per sbrandizzare il mio dispositivo; ho già provato con quello che era già presente nella guida precedentemente pubblicata sul forum ma il pc non me lo rileva come programma eseguibile.
Il link alla guida è questo: [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus Hub - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
L'unico modo per ripristinare il firmware è usare KDZ,quindi se non ti funziona questo,non c'è altro modo. Nella guida troverai davvero tutte le versioni firmware uscite,sia brandizzate sia no-brand: Scarica quello che ti serve. La procedura è semplice,ma se dovessi avere problemi non esitare a postare.
Salve e buongiorno, ho appena installato ROM di CyanogenMod9 sul mio terminale; vorrei quindi sapere a cosa servono le seguenti app: Dev Tools, DSPManager, Emulatore terminale.
Inoltre non riesco a far funzionare il Compositore vocale.
Grazie in anticipo.