CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 143
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riavvio continuo con schermo bianco! Brik?o cosa?

Ciao a tutti. Oggi ho fatto il root all'l3.... È andato tutto apposto con super oneclick.
    Dopodiche ho installato rom manager e installato la cwm.
    Dopo ho scaricato la rom cyanoid l'ultima versione e ho fatto i wipe data e chache per poi installarla.L'Installazione sembra tutta andata a buon fine in recovery.
    Al riavvio del telefono compare una schermata bianca che fa riavviare ininterrottamente il cell...
    In recovery non ci va piu. In emergency mode neanche.

Ho provato un po di tutto cercando un po su internet ma non riesco a trovare qualcosa che mi possa ripristinare il telefono. Dovrei ripristinare il cell dal pc perche non mi fa andare da nesssuna parte...
    Aiutatemiiii!!!!!

2.  
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andryy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi ho fatto il root all'l3.... È andato tutto apposto con super oneclick.
    Dopodiche ho installato rom manager e installato la cwm.
    Dopo ho scaricato la rom cyanoid l'ultima versione e ho fatto i wipe data e chache per poi installarla.L'Installazione sembra tutta andata a buon fine in recovery.
    Al riavvio del telefono compare una schermata bianca che fa riavviare ininterrottamente il cell...
    In recovery non ci va piu. In emergency mode neanche.

Ho provato un po di tutto cercando un po su internet ma non riesco a trovare qualcosa che mi possa ripristinare il telefono. Dovrei ripristinare il cell dal pc perche non mi fa andare da nesssuna parte...
    Aiutatemiiii!!!!!
    Ciao Andryy,hai provato con un hard reset?(accensione+vol giù+tasto centrale)o da pc con KDZ?

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Finalmente collegando il cell al pc sono riuscito ad entrare il emergency mode e con kdz sono riuscito a mettere la rom originale

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio12 Visualizza il messaggio
    a me si blocca su scritta lg kdz errore wparam 100 lparam 6h sabbe il punto che si dovrebbe riavviare il cell ma non riavviandosi genera quell'errore nei vari tentativi alla fine ne e venuto fuori che tenendo l'angolo sinistro in basso e quello destro in alto e facendo un po di torsione il cell si accendeva normalmente cosi o riprovato con kdz ed a finito di fare tutto il passagio puoi provare se per te e lo stesso spero di essere stato chiaro ciao
    salve a tutti,
    sono nuovo di qui, spero di essere nella conversazione giusta e nel modo giusto...
    sirio12 mi ritrovo anche io nell'errore wparam 100 lparam 6h , e mi spunta fuori dopo un po' da emergency mode passa al logo lg e da lì si riavvia in continuazione (bianco-lg-bianco-lg...).
    Non riesco neppure a fare un hard reset, quando ci provo mi si blocca tutto sul logo LG e non mi permette di fare altro....sono disperato.. qualcuno può aiutarmi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

slave a tutti
    mi ritrovo anche io con il problema del riavvio continuo: non mi da accesso alla recovery (e con adb non mi trova il device), provato con kdz a inserire v10m , riesco a portarla a conclusione (visto che spesso mi da errore wparam 100 lparam 6h), ma continua a riavviarsi di continuo, logo e sfondo bianco , logo e sfondo bianco...
    Non riesco neppure a fare un hard reset, quando ci provo si blocca sul logo LG anche mantenendo home+vol down premuti....miseria... qualcuno sa aiutarmi ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri una mia amica mi ha portato un LG E400 che presenta il seguente problema. Non carica e non accende. Ho pensato subito alla batteria infatti il telefono monta una batteria non originale della feder for LG L7 3.6V 1200mha. Ho fatto svariate prove ma non vuole partire parte diciamo soltando levando la batteria e poi mi da il logo LG lampeggiande. Ho provato a collegarlo al pc ma non lo trova con o senza batteria. Ho provato a fare un hard reset senza batteria ma il telefono vibra ma non succede niente. Ora quello che mi chiedo può essere la batteria che è per un L7 non originale mi dia sto problema? E poi si può fare un reset senza batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi non ce nessuno che mi può aiutare?

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hwoarang922 Visualizza il messaggio
    ragazzi non ce nessuno che mi può aiutare?
    Hai provato in Emergency Mode(Vol su+Vol giù+Power)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Hai provato in Emergency Mode(Vol su+Vol giù+Power)?

Provato e la batteria ho fatto la prova con una batteria di un P990 smontato il cover lo pogiata e il telefono partiva e la caricava pure ora devo comprare una batteria originale mi sa mi consigliata un posto affidabile un venditore affidabile. GRazie.

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hwoarang922 Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=5712418]Hai provato in Emergency Mode(Vol su+Vol giù+Power)?

,
    Provato e la batteria ho fatto la prova con una batteria di un P990 smontato il cover lo pogiata e il telefono partiva e la caricava pure ora devo comprare una batteria originale mi sa mi consigliata un posto affidabile un venditore affidabile. GRazie.[/QUOTE]
    Ciao Hwoarang922,basta che vai su Ebay e la trovi la batteria originale!!!

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio