Il problema non è il firmware ma l'impossibilità di flashare per ora, nulla funziona per il momento è dobbiamo aspettare novità. Cmq per fortuna va bene lo smartphone e pensate che il mio è brand Tim. Mi è bastato fare il root e fare pulizia
Il problema non è il firmware ma l'impossibilità di flashare per ora, nulla funziona per il momento è dobbiamo aspettare novità. Cmq per fortuna va bene lo smartphone e pensate che il mio è brand Tim. Mi è bastato fare il root e fare pulizia
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ciao merce con il root che programmi hai utilizzato per fare pulizia??
Buongiorno a tutti ,
qualcuno potrebbe cortesemente dirmi qual'è il modello esatto della batteria originale LG fornita in dotazione a questo L5 II? Grazie
Per il root ho usato il metodo cinese mentre per fare pulizia un semplice gestore file con il quale ho eliminato la parte tim e le due animazioni. Cmq veramente senza parole per questo smartphone, veramente non mi aspettavo tanta grazia :-D. Per la batteria appena posso ti dico, ti dico al momento che da 1700 e mi sta durando quasi sui due giorni.
Ultima modifica di marce; 25-07-13 alle 18:33
Grazie. Se poi non chiedo troppo, potresti darmi anche le dimensioni esatte (altezza, larghezza e profondità), magari misurate con un calibro? Sto cercando di capire se potrei comprarne una per usarla nel mio LG A290, che di serie ha la BL-44JN da 1500 mAh
La combinazione è questa o almeno nel manuale dice così ma non ho provato. Se non riesci prova con il ripristino firmware con LG mobile tool.
farlo ritornare al ripristino dati di fabbrica che è presente sulle impostazioni del telefono stesso è la stessa cosa?
Pensavo che non riuscivi ad entrare nel sistema, se riesci certo che puoi utilizzare quella a opzione
non è proprio entrare nel sistema, si trova in opzioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica
Non mi hai capito, dall'altro post avevo capito che il terminale restava sul logo LG senza accedere ad android