Ho provato a installare la versione no brand di JB, vedremo se non si ripeterà più la situazione.
Ho provato a installare la versione no brand di JB, vedremo se non si ripeterà più la situazione.
Salve, un mio amico mi ha dato questo lg che non si accende più in patica lo metto sotto carica e non carica, tramite usb niente ho provato con una batteria carica ma non si accende.
Il mio amico mi ha detto che all'improvviso si è spento.
c'è una procedura particolare da fare in questi casi? oppure è partita la scheda logica?
salve, non so bene di che gravità sia il problema, ma prova a eseguire un hard reset (con la v20d devi premere HOME+POWER+i due tasti vol., tienili premuti fino a quando non esce un robot verde che carica, poi dovrebbe andare). se l'hard reset non funziona prova a collegarlo al pc in download mode (senza sim, senza sd, e senza batteria premi vol.- mentre lo colleghi con il cavo usb). se proprio non da segni di vita prova a portarlo in garanzia (se non è scaduta) e senti cosa dicono..
salve amici ho un lg l5 e si blocca continuamente il cellulare e brandizzato tim qualcuno mi ha consigliato di sbrandizzarlovolevo sapere se riesco a risolvere qualcosa e sopratutto come si fa...sono un po ignorante in materia...vi ringrazio anticipatamente
scusa l'ignoranza ma cos e???
Ragazzi nell'ultimo mese la mia ragazza ha notato che il suo l5 tende a scaldare parecchio nella zona fotocamera sia dalla parte dello schermo che in quella posteriore cosa che prima non faceva.
Applicazioni particolari che potrebbero esserne la causa non ne ha scaricate dato che ha sempre avuto facebook, whatsapp, messanger ed un paio per modificare foto... Succede anche mandando qualche messaggio con whatsapp, Che potrebbe essere seco do voi? Il primo segnale che tra poco la abbandonerà?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho un Lgl5 stavo facendo l'aggiornamento e alla fine mi si è bloccato il telefono con la schermata con scritto "Download is in progress.Do not disconnect cable" ho provato a togliere sia la batteria sia il cavo ma rimane così.Cosa faccio?(senza per forza doverlo portare in assistenza)
nella sezione dell lg l5 in basso c'e il thread per questo problema
Non lo trovo