CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 127 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io col mio L5 mi trovo bene, nessun problema di tastiera, o errore di aggiornamento dell'ora.. sarai sfigato te, che prendi sempre telefoni con problemucci
    Quote Originariamente inviato da Capibara Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo constatare che questi smartphone Android sono pieni di difetti, alcuni anche insopportabli, è il secondo modello che possiedo e c'è sempre qualche grana.
    Il mio LG 5 Optimus ogni tanto non ne vuole sapere di scrivere i caratteri che digito, io scrivo e sul display non compare ciò che scrivo.
    E mi tocca riavviare il telefono.
    Nello stesso momento in cui la tastiera era impazzita ho guardato l'ora sul cell: le 14.07.
    Possibile? Guardo il mio orologio da polso e segna le 14 e 20; allora guardo l'ora sul PC ede erano le 14.20.
    Dopo il riavvio del cell è tornato tutto a posto.
    Ma è mai possibile che debbano esserci tutti questi problemi con il botto di soldi che ci tocca spendere ogni volta per prendere uno smartphone?
    In sincerità, io ho sempre detestato Iphone, però devo dire che nessuno di quelli che io conosco e che ha un Iphone si lamenta di malfunzionamenti.
    Sono davvero deluso.
    Avevo anche pensato di comprare uno smartphone Android di fascia superiore, ma temo che i problemi siano sempre tanti, tipo il lag del cell che mi risulta affligga anche il Samsung Galaxy S III, almeno così ho letto.
    Quando acquisti il cell per due o tre mesi va a meraviglia, poi iniziano i problemi.
    Voi cosa ne pensate?
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

che versione di Android hai? hai disinstallato qualche componente di Google prima di avere questi problemi?
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Firmware stock
    Kernel stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Boh. Prima avevo un Samsung di fascia economica, non ricordo che modello, per 2 o 3 mesi era andato ben poi aveva iniziato a non poter installare più gli aggiornamenti perchè esauriva lo spazio in memoria; ho dovuto rootarlo e ho risolto il problema, ma per un certo periodo si spegneva e riavviava da solo in contiuanzione.
    Il mio L5 è andato benissimo fino ad un certo punto poi ha iniziato a fare numeri strani.
    Chiosa: un mio amico ha un SAMSUNG GALAXY SIII e ha avuto anche lui lo stesso problema con la tastiera che non scrive; basta farsi un giro nei forum e si vede che sono tantissimi gli utenti che hanno problemi simili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

CUSTOM ROM: ci stavo pensando.
    Quale consigliereste?
    Sperando di non brickare il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@francescom93: ahaha quando capiterà a te di avere problemi vedremo se farai così lo spiritoso.
    E fidati prima o poi capiterà

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

guarda che non ero spiritoso: la mia era una semplice constatazione.. ho questo telefono da oltre sei mesi e con cure e attenzioni non mi ha dato mai problemi
    se capiteranno sarai il primo a saperlo, fidati
    Quote Originariamente inviato da Capibara Visualizza il messaggio
    @francescom93: ahaha quando capiterà a te di avere problemi vedremo se farai così lo spiritoso.
    E fidati prima o poi capiterà
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Firmware stock
    Kernel stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! sono nuova quindi chiedo scusa se magari non ho scritto nella sezione giusta...
    ho un lg5 , e devo fare un ripristino dei dati di fabbrica..volevo sapere però se c'è un modo per salvare/spostare i messaggi sulla micro sd...O se bloccando i messaggi con il lucchetto..rimarranno comunque nella memoria del telefono una volta ripristinati i dati di fabbrica... spero di essermi spiegata ..grazie mille in partenza !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescom93 Visualizza il messaggio
    guarda che non ero spiritoso: la mia era una semplice constatazione.. ho questo telefono da oltre sei mesi e con cure e attenzioni non mi ha dato mai problemi
    se capiteranno sarai il primo a saperlo, fidati
    Boh. Io ti dico questo: ho questo telefono da 8 mesi. Fino a poco fa andava benissimo (pur con i limiti evidenti che ha l'hardware), poi ha iniziato a darmi problemi a cascata, sempre più gravi.
    Secondo me questo in parte dipende dalle app di Google Play, che spesso non sono scritte bene.
    Eppure io ne uso pochissime, solo quelche previsione del tempo, home banking ecc. Insomma, non installo giochi o sciocchezze varie.
    Devo dire che non mi piace per nulla il fatto di scoprire che compri una cosa che poi si rivela inaffidabile.
    E non ha mai preso botte serie, è caduto un paio di volte, una su un pavimento di legno e una è scivolato sull'asfalto, non è proprio caduto, per cui non penso che sia questa la causa dei problemi.
    A meno di non concludere che questo telefono ha zero resistenza agli urti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiungo; se sono le app Google Play che non vanno bene basterebbe disinstallarle.
    L'ho fatto, ma non è servito a niente; neanche l'hard reset è servito, anzi, alcuni problemi sono saltati fuori dopo l'hard reset, come tipo l'orologio che resta indietro, ultima bella novità.
    Altra ipotesi: ho installato un launcher personalizzato, GO Launcher. Sarà colpa sua? Ma com'è possibile? E' uno dei più diffusi e poi, se non posso personalizzare il cell come voglio - e sarebbe uno dei punti di forza di Android - a che mi serve Android?
    Morale della favola: secondo me chi acquista un telefono Android deve incrociare le dita e sperare di aver fortuna.
    Lo dico da deluso, mi ero buttato su Android con convinzione, ma questa è la realtà dei fatti.
    Per il futuro deciderò se assumermi ancora il rischio di un Android o passare al detestato Iphone. Vedrò.

Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

Scarica quest'app:https://play.google.com/store/apps/d...msbackup&hl=it schiaccia su backup e una volta finito te lo memorizza automaticamente nella scheda sd

12. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

Lis193 (21-07-13)

Pagina 37 di 127 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio