Io ci sono riuscito
Io ci sono riuscito
E kome hai fatto me lo potresti spiegare per favore???
Buongiorno a tutti,
sono nuova nel mondo dell'android e di questo forum.
Ho deciso dopo tanto di "tecnologizzarmi" e ho optato per un lg optimus l5 che sto periodo potevo prende a poco con la vodafone.
Ora le funzioni principali di base penso di esserci arrivata ad usarle, ma volevo a voi chiedere due cose:
1)è possibile se un giorno finirà la memoria interna, andare a salvare le applicazioni sulla sd? se si come?
2)il telefono è brandizzato da vodafone, quindi si accende con il suo logo e nella home ci sono delle sue app che non si possono disinstallare e devo andare anche a terminare io nel menu impostazioni app perche si aprono da sole, sono molto fastidiose. Mi potete linkare una guida dettagliata e non troppo difficile che potrei seguire per fare root e sbrandizzazione per levare tutta la roba vodafone? naturalmente qualcosa che non tocchi la garanzia (sono termini che ho letto velocemente da google ma non so minimamente di cosa trattano ;( )
grazie mille a tutti
Le app purtroppo non si possono spostare su SD ;(
Per il root non saprei aiutarti, non sono stato capace a farlo xD
Si può istallare una telecamera (tipo Webcam) nello smartphone?
Salve gente ,
sono nuova e dato che mi piacerebbe capire come posso fare a cambiare la versione del mio smartphon LG OPTIMUS L5 E610 mi sono iscritta a questo forum ..
ho comprato il mio cell diciamo a inizio estate 2013 e la versione android risale a NOV-06-2012/ V10...VERSIONE ANDROID 4.0.3...
Vorrei sapere se e come posso fare ad aggiornarlo con la versione nuova 4.1.2 (credo che sia v20) ... mi spiegate come scaricare, cosa e come? vi ringrazio
aaah okok provo come mi hai appena detto tu con il pc .. xk ho fatto varie prove ma nnt nn si aggiorna del tutto .. poi ha un pò di problemi si blocca a volte si spegne e si riaccende solo .. quando vado a scrivere un mess capita che tutto ciò che scrivo nn compare nel mess ..
ciao nn credo sia possibile non o mai sentito parlare di webcam x smarthphone neanke x i top di gamma
ragazzi c'è l ho fatta finalmente... il cell andava uno schifo adesso va benissimo... l aggiornamento è stato completato e grazie a lg che adesso posso finalmente godermi il mio smartphone in santa pace senza urlargli contro come una pazza isterica xk nn funzionava... =)