CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 127 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ci sono riuscito

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E kome hai fatto me lo potresti spiegare per favore???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Buongiorno a tutti,
    sono nuova nel mondo dell'android e di questo forum.
    Ho deciso dopo tanto di "tecnologizzarmi" e ho optato per un lg optimus l5 che sto periodo potevo prende a poco con la vodafone.
    Ora le funzioni principali di base penso di esserci arrivata ad usarle, ma volevo a voi chiedere due cose:

1)è possibile se un giorno finirà la memoria interna, andare a salvare le applicazioni sulla sd? se si come?

2)il telefono è brandizzato da vodafone, quindi si accende con il suo logo e nella home ci sono delle sue app che non si possono disinstallare e devo andare anche a terminare io nel menu impostazioni app perche si aprono da sole, sono molto fastidiose. Mi potete linkare una guida dettagliata e non troppo difficile che potrei seguire per fare root e sbrandizzazione per levare tutta la roba vodafone? naturalmente qualcosa che non tocchi la garanzia (sono termini che ho letto velocemente da google ma non so minimamente di cosa trattano ;( )

grazie mille a tutti

Baby Droid

Smartphone
    Optimus L5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le app purtroppo non si possono spostare su SD ;(
    Per il root non saprei aiutarti, non sono stato capace a farlo xD

Androidiano

Smartphone
    LG L5 Optimus E-610

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si può istallare una telecamera (tipo Webcam) nello smartphone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Unhappy

Salve gente ,
    sono nuova e dato che mi piacerebbe capire come posso fare a cambiare la versione del mio smartphon LG OPTIMUS L5 E610 mi sono iscritta a questo forum ..
    ho comprato il mio cell diciamo a inizio estate 2013 e la versione android risale a NOV-06-2012/ V10...VERSIONE ANDROID 4.0.3...
    Vorrei sapere se e come posso fare ad aggiornarlo con la versione nuova 4.1.2 (credo che sia v20) ... mi spiegate come scaricare, cosa e come? vi ringrazio

Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartgio93 Visualizza il messaggio
    Salve gente ,
    sono nuova e dato che mi piacerebbe capire come posso fare a cambiare la versione del mio smartphon LG OPTIMUS L5 E610 mi sono iscritta a questo forum ..
    ho comprato il mio cell diciamo a inizio estate 2013 e la versione android risale a NOV-06-2012/ V10...VERSIONE ANDROID 4.0.3...
    Vorrei sapere se e come posso fare ad aggiornarlo con la versione nuova 4.1.2 (credo che sia v20) ... mi spiegate come scaricare, cosa e come? vi ringrazio
    Ciao,di thread con titolo di questo tipo non si possono usare.Vai contro il regolamento.Comunque per aggiornare puoi andare su impostazioni-info sul dispositivo-aggiornamento software.Se proprio non va connetti il telefono al PC e usa LG PC suite per aggiornare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Ciao,di thread con titolo di questo tipo non si possono usare.Vai contro il regolamento.Comunque per aggiornare puoi andare su impostazioni-info sul dispositivo-aggiornamento software.Se proprio non va connetti il telefono al PC e usa LG PC suite per aggiornare
    aaah okok provo come mi hai appena detto tu con il pc .. xk ho fatto varie prove ma nnt nn si aggiorna del tutto .. poi ha un pò di problemi si blocca a volte si spegne e si riaccende solo .. quando vado a scrivere un mess capita che tutto ciò che scrivo nn compare nel mess ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao nn credo sia possibile non o mai sentito parlare di webcam x smarthphone neanke x i top di gamma

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi c'è l ho fatta finalmente... il cell andava uno schifo adesso va benissimo... l aggiornamento è stato completato e grazie a lg che adesso posso finalmente godermi il mio smartphone in santa pace senza urlargli contro come una pazza isterica xk nn funzionava... =)

Pagina 87 di 127 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio