Buongiorno a tutti, ho urgente bisogno di aiuto, vi spiego il problema:
Da ieri il mio smartphon LGP710 ha iniziato ad riavviarsi da solo, sta un paio di minuti acceso e poi si riavvia e stessa storia all' infinito, quando rimane acceso in quei minuti visualizzo dei messaggi ( whatsapp ha smesso di funzionare; facebook ha smesso di funzionare google play service ha smesso di funzionare ecc. ecc) finche non si riavvia e poi nuovamente la stessa storia, ho provato a fare il reset di fabbrica ma nulla si avvia compare il robotino android con triangolo rosso per qualche minuto e quando si riavvia non è cambiato nulla, ho provato anche con la combinazione dei tasti ( Volume + - Fotocamera - Accensione ) ma il risultato è uguale a reset di fabrica.
Mi sono accorto di 3 cose : la prima che quando si riavvia in automatico si attiva la connessione dati enche se prima l' avevo disattivata; la seconda mi sono accorso che c'è il segno di spunta su (amministratore dispositivo) provo a togliela ma non fà nulla e si riavvia lo smartphone, la terza cosa è che non mi fà disinstallare nulla e non mi fà entrare sul file manager.
Grazie a tutti per l' aiuto.