CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD ESterna (LG L7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Nonostante ci sia la voce per spostare le applicazioni su micro, noto che rimane cmq ad occupare la memoria interna! Sbaglio qualcosa o é un difetto?

Inviato dal mio LG-P710

2.  
    Androidiano L'avatar di xforest

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SASORI86xx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Nonostante ci sia la voce per spostare le applicazioni su micro, noto che rimane cmq ad occupare la memoria interna! Sbaglio qualcosa o é un difetto?

Inviato dal mio LG-P710
    Ti rispondo inoltrandoti il post della pagina precedente...

"Nessun telefono ti permette di spostare interamente un'applicazione sulla SD. Ma solo la parte "archiviazione". La parte eseguibile dell'applicazione deve rimanere nel boot di sistema. Quindi se non fai il reboot puopi averla solo nella memoria interna.
    E' così per tutti i telefoni, che sia da 1000 euro che sia da 10 euro"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, anche io ho preso l7 2 la scorsa settimana e non riesco a mettere niente sulla sd anche le immagini scattate dalla fotocamera rimangono nella memoria interna..
    volevo caricare le vecchie foto che avevo sull'optimus one le ho dovute mettere con il cavetto usb perchè mettendole direttamente sulla sd non le vedevo...
    come si fanno a spostare?
    Grazie

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucax87x Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho preso l7 2 la scorsa settimana e non riesco a mettere niente sulla sd anche le immagini scattate dalla fotocamera rimangono nella memoria interna..
    volevo caricare le vecchie foto che avevo sull'optimus one le ho dovute mettere con il cavetto usb perchè mettendole direttamente sulla sd non le vedevo...
    come si fanno a spostare?
    Grazie
    Lo puoi decidere direttamente dal menù della fotocamera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora penso che non mi riconosca la sd...perche nel menu della fotocamera "archiviazione" non me lo lascia selezionare... come faccio a questo punto?

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucax87x Visualizza il messaggio
    allora penso che non mi riconosca la sd...perche nel menu della fotocamera "archiviazione" non me lo lascia selezionare... come faccio a questo punto?
    Se per te non è un problema prova a formattarla. Poi ci crei una cartella con scritto pictures e ci metti dentro un paio di foto. Se non la vede allora mi sa che ti si è compromessa la scheda. Oppure, ipotesi peggiore, il telefono ha qualche anomalia a leggere le schede. In questo caso te ne fai prestare un'altra e provi se quella la legge. Se non la legge, mandalo in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie provo a fre come dici anche se tolta dall'optimus one la avevo formattata e messa senza fare niente nel l7 mi ha creato delle cartelle ma tutte vuote...
    provo cosi allora

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Formattala dal telefono stesso.
    Le cartelle interne se le crea da solo man mano che gli servono quindi non hai neanche bisogno di crearle tu appositamente.
    Fai una prova; hai una app che si chiama File Manager nel telefono, è una app nativa. Se la apri dentro trovi due voci "sdcard0" che è la memoria interna, "external_sd" che è quella esterna. Da questa app puoi tagliare, copiare, cucire, spostare file in ogni dove, cancellare ecc...
    Nota : comunque in sdcard0 non vedrai i file di sistema di android se non hai i permessi di root, ma vedrai tutto ciò che ci installi tu ulteriormente, quindi foto, video ecc....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Formattala dal telefono stesso.
    Le cartelle interne se le crea da solo man mano che gli servono quindi non hai neanche bisogno di crearle tu appositamente.
    Fai una prova; hai una app che si chiama File Manager nel telefono, è una app nativa. Se la apri dentro trovi due voci "sdcard0" che è la memoria interna, "external_sd" che è quella esterna. Da questa app puoi tagliare, copiare, cucire, spostare file in ogni dove, cancellare ecc...
    Nota : comunque in sdcard0 non vedrai i file di sistema di android se non hai i permessi di root, ma vedrai tutto ciò che ci installi tu ulteriormente, quindi foto, video ecc....
    Grazie probabilmente c'era qualcosa che non andava lo formattata e adesso me la legge..
    altra domanda se ne comprassi una nuova di sd magari piu grossa tipo 8gb e gli copiassi il contenuto di quella che ho ora il telefono leggerebbe tutto uguale?? tipo le app che ho spostato sulla sd funzioneranno ugualmente?

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si, teoricamente dovrebbe funzionare tutto se ricopi esattamente il contenuto.
    Non ci ho mai provato però.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio