Ciao!
Ho provato a seguire la guida ma qualcosa non deve essere andato a buon fine: penso non sia effettivamente riuscito a sbloccare il bootloader (anche se dopo aver eseguito il Flash_bootloader.bat il telefono si è riavviato).
Infatti quando vado per avviare in recovery mode (cwm o twm) schermo nero con scritte bianche in alto a sinistra:
Che da quanto ho letto significa che appunto non sono riuscito a sbloccare correttamente il bootloader.Secure booting error!
Cause: boot certification verify
Riprovando la procedura pari pari, mi sono reso conto che sul prompt dei comandi - dopo aver avviato il .bat - qualcosa di effettivamente "sbagliato" si verifica.
Qualche file non viene trovato... ecco cosa appare nel cmd
Cosa c'è che non va?adb push emmc_appsboot.bin /data/local/tmp/emmc_appsboot.bin
cannot stat 'emmc_appsboot.bin': No such file or directory
c:\l7cwm\adb shell su -c "dd if=/data/local/tmp/emmc_appsboot.bin of=/dev/block/mmcblk0p5 bs=4096"
/data/local/tmp/emmc_appsboot.bin: cannot open for read: No such file or directory
Questo percorso data/local/tmp dove si dovrebbe trovare? Sul telefono non c'è nessun percorso simile... ho anche provato a crearlo io manualmente e mettendo emmc_appsboot.bin all'interno ma niente...
Come si fa quindi? Sennò datemi un modo alternativo per sbloccare il bootloader...