Quindi saranno esclusi il G e il G-Pro?
Quindi saranno esclusi il G e il G-Pro?
NVidia ha smesso di dare supporto ai tegra 3 , la colpa non è di LG, anche HTC non può aggiornare one x e one x+, leggi la notizia:
"HTC*ha confermato anche quest’oggi che due dei device top di gamma prodotti durante il 2012,*il One X e il One X+, non riceveranno alcun nuovo aggiornamento software e, di conseguenza, non potranno usufruire dell’esperienza offerta da*Android 4.4 Kitkat.
Le cause di questa discutibile decisione non sono tuttavia imputabili alla stessa HTC (che, lo ricordiamo, si è sempre distinta per una grande attenzione agli update) ma piuttosto all’azienda produttrice del SoC che sta alla base dei due device, ovvero il*Tegra 3 di Nvidia.
Il colosso di*Santa Clara*ha abbandonato il supporto per i modelliAP33 e AP37 del Tegra 3*che ritroviamo, rispettivamente, sul’HTC One X e HTC One X+ e non ha rilasciato il cosiddetto*BSP*(Board Support Package) rendendo di fatto impossibile l’aggiornamento dei due dispositivi.
Per contro, il*Nexus 7 2012*monta la versione*T30L*del Tegra 3 che (probabilmente a causa degli accordi stretti tra Nvidia e Google) non è stato ancora abbandonato. "
Anche il 4x ha la stessa CPU di one x e one x+....
Ultima modifica di droide_volante; 19-01-14 alle 18:22
Mi domando ma un salto di quezto tipo non rallemtetebbe il cel parlo l9ii logicamente
Rallenterebbe? Casomai il contrario, 4.4 è stata progettata per rendere fluida l'esperienza anche con dispositivi con solo 512mb di ram. Insomma è stata progettata per VELOCIZZARE gli smartphone lenti.
Android 4.4 è stata creato sulle basi del progetto "Svelte", che permette a KitKat di funzionare anche su hardware di fascia bassa. Oltre alle dimensioni stesse del sistema operativo e delle applicazioni, Google ha lavorato anche sulla gestione della memoria, ora più efficiente.
Gli sviluppatori di applicazioni possono abilitare la modalità "low memory" - poca memoria - per disabilitare alcuni accorgimenti grafici così da rendere le loro applicazioni compatibili anche con i sistemi di fascia bassa. Un po' come abbassare i dettagli e togliere i filtri dai videogiochi per raggiungere sufficienti prestazioni su hardware non troppo potente.
Sempre nell'ottica di offrire maggiori prestazioni, ora il motore web di default è Chromium, più veloce del WebKit, e le applicazioni che usano il browser ringraziano.
scusami se mi intrometto ma non penso, perche kitkat è piu (o cmq dovrebbe) essere piu leggero di jelly bean, infatti dovrebbe essere ottimizzato per terminali con 512 mb di ram
secondo voi dopo android 4.4 lg l9 2 sara "abbandonato" vist che kitkat arriva con ritardo, anche se i device in generale dovrebbero essere garantiti 18 di aggiornamento
Lg l9 2 verrà abbandonato dopo il 4.4?non credo proprio anzi andrà al passo degli altri smartphone secondo me,questo l9 2 è migliore dell'l9 optimus e per questo motivo riceverà aggiornamenti al passo degli altri smartphone io la vedo così poi fate come ve pare
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!