CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 62 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 614
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Problema con aggiornamento/update LG L9

Salve. Ho brickato il mio LG L9, e ho usato alcni programmi, come lg support tool, o kdz per risolvere. Il problema mio sta nel fatto che, iniziato l'update, dopo che il programma ha scompattato i file necessari, mi dice "PHONE NOT FOUND"! Dove sta il problema? Io il telefono ce l'ho collegato al pc, ho i driver installati, ma nonostante ciò mi da sta scritta e si ferma tutto. Come faccio??. Grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 NEO (SM-N7505)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barbarossa96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi! Ho un L9 brand TIM con 4.0.4 v10c, vorrei aggiornare tramite la Suite ufficiale a Jelly Bean per non avere spiacevoli sorprese...Odin è davvero buono come programma ma KDZ Updater non mi infonde la stessa sicurezza...
    Ora...qualcuno ha provato il JB Brand TIM?
    Se per caso aggiornassi e questa versione consumasse troppa batteria, come potrei risolvere? Voglio dire...prima di flasharne un'altra, dovrei fare il downgrade o potrei "aggiornare" da 4.1.2 brand TIM a 4.1.2 Baltic (per esempio)?
    Up!!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, mi è arrivato l'avviso per il nuovo aggiornamento Android, la grandezza dell'aggiornamento è di oltre 300mb, adesso prima di accettare volevo sapere se questi 300 mb e oltre si andranno ad aggiungere a quelli già presenti del vecchio software occupandomi tutta la memoria interna presente (al momento 400 mb) oppure se viene cancellato il vecchio software ed installato questo lasciando più o meno la memoria invariata?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Svillas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi è arrivato l'avviso per il nuovo aggiornamento Android, la grandezza dell'aggiornamento è di oltre 300mb, adesso prima di accettare volevo sapere se questi 300 mb e oltre si andranno ad aggiungere a quelli già presenti del vecchio software occupandomi tutta la memoria interna presente (al momento 400 mb) oppure se viene cancellato il vecchio software ed installato questo lasciando più o meno la memoria invariata?
    siamo già all a 20h!!!il tuo è brandizzato per darti quell'aggiornamento,comunque vai tranquillo al massimo ti troverai 20 mega in più non 300
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    siamo già all a 20h!!!il tuo è brandizzato per darti quell'aggiornamento,comunque vai tranquillo al massimo ti troverai 20 mega in più non 300
    Si esatto, è brandizzato e come tutti sapete gli aggiornamenti arrivano con abbondante ritardo, anche se questo aggiornamento in realtà l'avrei potuto fare circa 6 mesi fa, ma per paura di riempire la memoria non l'ho mai aggiornato. Adesso infatti sto chiedendo info sull'installazione, perchè ovviamente se devo riempire tutta la memoria restante preferisco utilizzare una vecchia versione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Porcoaccidentaccio………….stavo aggiornando il terminale di un amico, col mio a parte impazzire per chiudere una finestra con alt/f4 era andato tutto bene, ma con questo dopo più di mezzora di download mi è apparsa una schermata in una lingua incomprensibile tipo cirillico e lo schermo rimaneva bloccato sul s/W Upgrade………….
    Ora ho tolto la batteria e tramite i vostri consigli ho provato con lg mobile support tool a sistemare il firmware……..sta scaricando……….speriamo, se no ci faccio una figura veramente brutta!!!!!!!!!
    ma è possibile tribulare così tanto con un aggiornamento originale?
    Dalle 21 lo sto facendo e all'una e dieci sono qui col telefono che non funziona……….srunt…………
    Meno male ci sono i vostri consigli.

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Purtroppo non dipende dal software che vuoi istallare, ma da kdz e dal collegamento con il cellulare..... Hai windows 7? Hai attivato windows enabler?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie , alla fine verso le 2 ha dato segni di vita………:o nonostante la procedura non fosse arrivata a termine mah……….
    Scusa l'inesperienza, ma kdz è un programma?
    Ho w7, ma enabler non l'ho installato, a cosa mi sarebbe servito?
    Grazie per la gentile risposta e buon anno a tutti!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi. Dall'ultimo aggiornamento del nostro l9 è passato molto tempo, molti mesi direi. Avete notizie se uscirà una nuova versiona? Sul 4.4 ho dubbi che ce la facciano avere. Ma tipo 4.2 o 4.3?/ io ho brand wind

Senior Droid L'avatar di galaxygt

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Solo l9 2 verrà aggiornato da quando né so io
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

Pagina 54 di 62 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio