Purtroppo la clockworkmod 6.0.3.1 bricca...il team pecan lo ha detto sempre. Devi usare kdz.
ricorda il thanks
inviato da un p350 super moddato
Purtroppo la clockworkmod 6.0.3.1 bricca...il team pecan lo ha detto sempre. Devi usare kdz.
ricorda il thanks
inviato da un p350 super moddato
tortugone (26-06-13)
si in effetti dopo che ho capito cosa stavo facendo, è bastato mettere con fastboot la clockworkmod 6.0.2.7.
Salve a tutti oggi pomeriggio avevo deciso di installare una custom rom però quando sono andato a installare la clockwork mod GScript mi ha dato un errore ,comunque sia il cellulare si è riavviato lo stesso però poi è comparso uno schermo nero con scritto fastboot mode started udc_ start().
come posso risolvere?
grazie in anticipo
Se cerchi bene un Po più giù (non so quanto) c‘è la mia guida: risolvere.softbrick(fastboot mode started)
ricorda il thanks
Ciao a tutti , mi rivolgo al forum per un aiuto dato che il mio P350 da qualche giorno all'accensione rimane bloccato sul logo Vodafone , e non è possibile neppure spegnerlo , se non estraendo la batteria. Ringrazio sin d'ora chiunque potrà darmi consigli ed aiuto.
Ciao ti consiglio di fare un hard reset premendo il tasto cornetta verde,rossa e volume Giu ...ricorda che perderai tutti i dati tranne la sd e la sim
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Io ho un lg p350 di un amico ma quando lo accendo vai direttamente in emergency mode. Le modalità di recovery e fastboot non sono accessibili e kdz non mi riconosce il telefono anche settandolo come descritto precedentemente. Dice Phone not found. Una mano,perfavore
salve a tutti,
se possibile editare il primo post di simon96 "5)adesso dovrai entrare in emergency mode con il tuo cellulare ovvero tasto chiamata+tasto power+volume su e allo stesso tempo(IMPORTANTE) collega il cavetto usb così che kdz lo possa riconoscere" in modo corretto ossia "5)adesso dovrai entrare in emergency mode con il tuo cellulare ovvero volume giù+volume su+tasto power e allo stesso tempo(IMPORTANTE) collega il cavetto usb così che kdz lo possa riconoscere"
quando mi è successo, non riuscivo a capire il motivo per cui non entrava in emergency mode, poi ho letto un'altra guida e ho capito che la procedura non era corretta...
saluti
[QUOTE=simon96;5645649]ei ciao. hai provato per caso ad eseguire la procedura senza batteria?[/
Grazie mille Simon, mi hai salvato il Tel