nn ha funzionato sto riprovando se nn và lascio stare...
nn ha funzionato sto riprovando se nn và lascio stare...
Io ho riprovato diverse volte ma come ho detto era perchè ho lasciato il cavo usb attaccato. Per il resto avevo attivato il debug usb e montato la scheda sd (che come dici bene poi lui smonta)..si è riavviato e pare funzionare..
missione compiuta =)
ciao a tutti ho un LG P350 e ho appena ottenuto i permessi di root utilizzando GingerBreak V1.2 e fino a qua nessun problema solo che pensavo che una volta ottenuti i permessi di root potessi eliminare tutte quelle applicazioni che prima non mi faceva eliminare, come ad esempio quella della tim oppure facebook ecc...volevo sapere se sono io che mi sbagliavo a pensarlo oppure ce una procedura apposta per fare quello che voglio? per avere la conferma che il procedimento del root è andato a buon fine ho controllato con l applicazione Root Checker scaricata dal market....
oltreuniverso (14-02-14)
pereftto ho risolto utilizzando root unistaller...proprio quello che stavo cercando di fare...adesso devo solo riuscire ad fare overclock e sono a posto finalmente...grazie millle per l aiuto....
Ho installato superuser per installare cyranogenmod, ma l'installazione non avenne non ricordo perché. Vorrei fare l'unrooting ché mi da problemi ma non ci riesco. Che devo fà?
con gingerbreak
non vanon va
Scarica gingerbreak lo trovi qui in giro anche sulla guida do grimmy la ci sara unrooting
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App