No problema finché c'è vita c'è speranza
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
No problema finché c'è vita c'è speranza
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S5
Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
Version: SM-G900F
Kernel: 3.4.100
Root: Yes + TWRP
come faccio a spostare tutte le app slla scheda sd ? certe nn si spostano
Ciao, solo alcune applicazioni permettono di essere spostate sulla SD.
Dal menù Impostazioni >Applicazioni > Gestisci applicazioni, seleziona il nome dell’applicazione o del gioco che vorresti spostare sulla memory card.
Se l’opzione è disponibile, seleziona "Sposta in scheda SD" e attendi che Android completi lo spostamento dell'app.
Se l’opzione "Sposta in scheda SD" non è disponibile, significa che l’applicazione selezionata è già installata sulla SD del telefono oppure che l’opzione per lo spostamento sulla memory card non è previsto.
Ciao a tutti,
purtroppo non ho quasi più spazio per istallare nuove app e mi sorge la necessità di iniziare ad istallare tutto sulla sd. Come già sapete è impossibile con il software nativo e mi chiedevo quindi, dato che la mia esigenza è solo quella, se devo necessariamente roottare il cell o c'è qualche soluzione alternativa.
Ovviamente, tutto quello che potevo spostare sulla sd è gia stato spostato.
Attendo vostre
nn so se x il NET è disponibile ma x il galaxy s su XDA cè un modo (SWAP internal-external SD) praticamente ti imposta cm memoria del telefono la tua SD esterna cs facendo nn si hanno più problemi di memoria piene delle app e quindi il cell installa direttamente sulla sd esterna (TUTTI i programmi!!!) X fare ciò ci vogliono i permessi di root ovviamente. Dai un okkiata e vedi se x il NET si può fare o magari cè un modo universale che va bene x tutti i cell cn Gingerbread
salve qualcuno mi sa dire se il rome kernel versione 2.6.35.10-perf su lg p690 supporta lo swap. ho rootato il mio smartphone con questo kernel ma usando l'app "swapper" creo il file swp da 256 mb ma vedo che non funziona, ho usato anche l'emulatore terminale scrivendo "free" ma mi dice : not found.........quindi mi chiedo se questo kernel lo supporta o devo cambiare kernel? e poi quale mettere grazie a tutti.
ciao volevo sapere se esistono diverse rom per il p690 optimus net e quale mi consigliate. grazie.