Nooooo... non mi dire cosi....anche questa volta ho sbagliato acquisto....
Che problemi ha?
Hai fatto un pessimo acquisto,2 anni fa poteva andare bene ma adesso a quella cifra compri dei cellulari completamente migliori, il processore "turbo" da 800 mhz è già stato superato da un bel po' di tempo su questa fascia di prezzo.
Ciao a tutti, io ho un LG P692 con permessi root e rom originale, sono riuscito a cancellare le applicazioni della tim e vorrei cambiare la rom... quella ce l'ho soltanto che ho provato a mandarlo in menu recovery ma mi si formatta automaticamente, la combinazione sarebbe power+volume su+home ma mi si formatta.Allora ho provato a fare power+volume su+home ma si formatta ancora... oggi ho scaricato Rom Installer da google play e c'era la funzione Reboot Recovery ma ancora una volta me lo ha formattato, che minchia devo fare!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!??!?!?!?!? !?!
CaXX potevi prenderti un motorola moto g -_-
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Salve a tutti, sto cercando il file della home del LG Optimus Net, vi prego aiutatemi mi serve da parecchio tempo e non so come/dove trovarlo.
Se magari non sapete trovarmelo, datemi uno spunto su quali siti cercare! Vi ringrazio
salve sono nuova...ho un problema molto grave col mio lg optimus net p690 l'altro giorno ho fatto l'hard reset dopo due giorni si è spento adesso ho cercato di fare il kdz ma quando lo faccio mi spunta PHONE WAS NOT FOUND!
che devo fare???aiutatemiiiiiii
Salve, ho un LG optimus Net P690 brandizzato Wind. Potreste per favore spiegarmi dettagliatamente(sono un po' imbranato) come sbrandizzarlo?
Grazie Mille
prova con ad installare odino.