Potete provare ad allungare il tempo di timeout
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Potete provare ad allungare il tempo di timeout
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Sulla 2.2.2 il bug non è stato risolto
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
cambia e usa beautiful widget e vedrai quanto sarà migliore!
Ciao, non so se nel frattempo hai già risolto..io sto cercando in giro la soluzione. Ti dico quello che ho già fatto:
.sostituzione del telefono con nuovo
.agg. firmware via SW LG
il problema c'è sempre: sparisce la connessione dati, anche con BT sempre spento e wifi inattivo- E' necessario disattivare e riattivate la conn. dati.
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Ciao max, ma non è che per caso hai H3G?
No no wind business.
Comunque è un piacere sentire interesse da parte LG....
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Figurati, è un piacere per noi essere d'aiuto
Proviamo a chiedere a qualche nostro tecnico e poi ti aggiorniamo, ok?
Abbiamo chiesto info. E' molto strano.. E' la prima volta che gli utenti WIND lamentano un problema simile. Ti consigliamo di attendere la nuova versione Gingerbread che per WIND sarà disponibile ad agosto
Siccome non riesco a trovare la sezione aiuto per LG GT540 vi scrivo qui il mio problema, lh'o messo anche nel benvenuto:
Salve, ho un Lg GT540, ho provato a fare l'aggiroanemnt odel software tramite lg suite IV soloche dopo il 14% durato ben un'ora...il mio pc si è bloccato facendo chiudere il programma.
Ora il mio cellulare si accende ma appare solo la scritta LG...basta non mi fa accedere ad altro. Ho provato a ripetere l'azione di aggiornamento ma midice che ho già la versione aggiornata!!! C'è un modo per tornare indietro o per re-installare da capola versione aggiroanta così da far ritornare il mio cell funzionale??? Vi prego aiutatemi!!!
Ciao, prova a fare un hard reset tenendo premuti i tasti Volume su + Home + Search. Prova due o tre volte e se non parte il reset consegnalo in un centro raccolta che provvederà ad inviarlo all'assistenza tecnica: link.