Secondo me hai qualche impostazione sbagliata, io la seconda SIM neanche ce l'ho, e il cell non deve essere aperto su Android wear, basta che sia acceso e connesso al WiFi
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Secondo me hai qualche impostazione sbagliata, io la seconda SIM neanche ce l'ho, e il cell non deve essere aperto su Android wear, basta che sia acceso e connesso al WiFi
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
Al momento la tengo nel telefono, quando voglio la tolgo e la metto nell'orologio, come ho fatto per fare la prova
Che la forza sia con voi
A quando pare il ns povero orologio riceverà l' atteso aggiornamento la prima settimana di maggio (salvo ulteriori imprevisti), cosa stupefacente il fatto che gli orologi LG più datati lo abbiano già ricevuto...
Che la forza sia con voi
Beato te io mi sono accorto casualmente leggendo in giro di altre persone che segnalavano lo stesso problema mandato in assistenza e non me lo hanno passato in garanzia. Costo riparazione 100 €. Lo trovo veramente assurdo e leggendo di non essere l'unico mi viene proprio rabbia. LG sta facendo veramente una cavolata come perdita di immagine con un cinturino cosi scadente per un orologio cosi completo. Mi aspettavo un riconoscimento immediato del danno con sostituzione. sono basito. Ora più che per i soldi per me sta diventando una questione di principio e voglio andarne in fondo.
Ultima modifica di Stahl; 13-06-17 alle 22:43 - Motivo: Post consecutivi
@macagnaz
Uniti post consecutivi.
Per cortesia evitiamo di scriverli soprattutto se non contengono nulla di rilevante che li giustifichi. Aggiungiamo al primo quanto vogliamo dire con il secondo usando un "modifica messaggio " .
Grazie![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana