CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 345
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch (W100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di CyberZeus

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao, domandina... Quando dal telefono installo un'app wearable, occupa spazio sia nel telefono sia nell'orologio?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato da circa un mese questo smartwatch ed ho notato che qui nessuno ne parla in maniera piu o meno approfondita.
    Parto dal presupposto che io ho preso LG G Watch pagandolo 99 euro quindi per me gia questa avventura con gli smartwatch è iniziata bene pagando lo smartwatch meno degli orologi che di solito compro. Ho un Samsung Galaxy Note 3 aggiornato a Lollipop Beta ufficiale e LG G Watch aggiornato ad Android Wear 5.

Partiamo dalla descrizione fisica: si presenta come un oggetto piu dal design sportivo che elegante. E' leggerissimo, ha una ottima autonomia (piu di 24 ore), la basetta della ricarica è senza ganci quindi si appoggia sopra e ricarica in poco piu di 30 minuti. Il cinturino non strappa i peli delle braccia ed è altamente regolabile per adattarsi ad ogni polso. Ha solo il microfono per i comandi vocali e l'accelerometro per contare i passi (abbastanza impreciso cmq). Il bluetooth ha un segnale molto esteso, difatti mi allontano spesso dallo smartphone e le notifiche le ricevo tranquillamente. Il display credo sia la nota dolente di questo smartwatch che seppur definito, non è amoled quindi infastidisce la retroilluminazione con una modalita passiva che non è perfettamente nera.

Riguardo il software: ricevo un sacco di notifiche, spesso solo da leggere o da ignorare proprio, quindi vedere in un attimo girando il braccio per capire chi sia è gia di per se una gran comodita per me Posso rispondere dettando (o con messaggi preimpostati), anche se per whatsapp avrei preferito avere anche la possibilita di fare registrazioni vocali direttamente dallo smartwatch, oltre al poter far partire le registrazioni di altri sullo smartphone anche mentre quest'ultimo si ritrova con il display spento. Ho il controllo del volume, della musica e delle interruzioni direttamente dal polso: tutte funzionalita che trovo utilissime. Posso personalizzare al 100% le watchface grazie alle app dello store, posso installare app (utili e non) direttamente dal playstore. L'applicazione "android wear" su smartphone permette di monitorare batteria e memoria dello smartwatch.

Detto cio, spero di essere stato utile a qualcuno per la scelta del primo smartwatch. Io ora come ora sono pienamente soddisfatto di questo dispositivo e credo che successivamente passero ad un modello piu elegante ed in metallo magari. Ovviamente aspettero modelli AMOLED da oltre 300ppi e con una batteria di almeno 3 giorni(anche se questa mi soddisfa e non mi stanca appoggiare lo smartwatch sulla basetta la sera xD).
    Ultima modifica di drak69; 23-01-15 alle 13:00

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drak69 per il post:

ManuxTheKing (31-03-15),olomarco (24-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Condivido la tua esperienza ma devo dire che da questo oggetto desidererei qualche funzione aggiuntiva come, ad esempio, la possibilità di inviare un messaggio whatsapp senza dover necessariamente rispondere ad un messaggio ricevuto. Spero poi che migliori il riconoscimento di quello che viene dettato perchè nella maggior parte dei casi oltre a visualizzare le notifiche non conviene andare visto che dettare un testo diventa snervante
    S9 e 6s

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Condivido la tua esperienza ma devo dire che da questo oggetto desidererei qualche funzione aggiuntiva come, ad esempio, la possibilità di inviare un messaggio whatsapp senza dover necessariamente rispondere ad un messaggio ricevuto. Spero poi che migliori il riconoscimento di quello che viene dettato perchè nella maggior parte dei casi oltre a visualizzare le notifiche non conviene andare visto che dettare un testo diventa snervante
    Quella funzionalita puo aggiungerla solo whatsapp con un app dedicata ad android wear...cmq io dallo smartwatch uso le risposte preimpostate...altrimenti uso il telefono. Odio i comandi vocali xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Si infatti anche io uso quando possibile le risposte predefinite
    S9 e 6s

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

ciao perchè non postiamo le nostre personalizzaione del nostro lg?

dove le prendiamo ecc ecc sul play c'è poca roba
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Senior Droid L'avatar di nathan75

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io uso massicciamente watchmaker per crearmi le mie watchface personalizzate 😁 ho anche un facerepo dove mettere a disposizione di tutta la community
    Con annessa home screen 😁

10. Il seguente Utente ha ringraziato nathan75 per il post:

ameris (17-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bello! Come hai fatto a farlo così?

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Usando appunto watchmaker per creare le facce 😁 ecco il mio facerepo con le altre facce che ho messo online
    http://facerepo.com/app/faces/detail...en-14b53ec6353

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nathan75 per il post:

ameris (17-02-15),Loriemi73 (16-02-15)

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Tutto gratis

15. Il seguente Utente ha ringraziato nathan75 per il post: