Ti conviene utilizzare programmi di recupero dati per PC. Togli la scheda e, in qualsiasi modo ritieni opportuno, la fai leggere al pc. Poi usi (ad esempio) easy data recovery.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Domanda: è possibile fare fuori una batteria in 9 mesi?
Ieri tutto ad un tratto mi si è spento il telefono indicando il livello di batteria insufficente...
cioè sapevo che il quick charge 2 frigge le batterie, ma così non pensavo...
ho il telefono da maggio, e prima ho avuto il G4 e prima ancora il note 3..... questo qui consuma batteria in un modo scandaloso. se lo si usa davvero non solo non arrivi a sera ma nemmeno a metà pomeriggio!!! io ho optato per un carica batterie esterno e altre 2 batterie cosicchè giro con il ricambio carico in tasca...però è scandaloso cosa consuma
Ho provato in tutti modi a recuperare la cartella camera ma niente
Inviato dal mio LG-H960
perchè non ti ricordi quanto consumava il g3! XD
no cmq siamo ai livelli di g4... con la differenza che hai il dac+ampli... chiaro se attacchi le cuffie con tutto attivo la batteria và giù velocemente... cmq per l'uso che ne faccio non mi lamento... con uso medio arrivo tranquillamente a serata tardi...