CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 174
Discussione:

[SOS SUPPORTO][LG V20] Aiuti, dubbi e consigli generali - (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho acquistato questo fantastico terminale, ho verificato la versione ed è la 990N quindi quella di Hong Kong, dovrebbe avere tutte le frequenze, ma ho notato che con operatore Wind togliendo il wifi, molte volte in casa mia(dove purtroppo la ricezione è scarsissima a prescindere dal terminale) non aggancia la connessione dati, con l'LG G5 europeo non avevo alcun problema con la linea dati(avevo comunque problemi in ricezione chiamate), devo abilitare qualcosa in particolare o purtroppo con la Wind la compatibilità di frequenze viene a mancare spesso e volentieri?
    Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, magari se c'è qualcuno che come me ha questo terminale glie ne sarei grato.
    Simone

MODIFICA:
    Mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa, ho visto che LG Smart Word non è la versione Europea, ma è quella penso orientale, se mi connetto con l'account italiano mi disconnette e dice che non posso accedervi con questo account, per risolvere devo per forza registrare un account hong kong?
    Ultima modifica di BioSoldier87; 13-03-17 alle 22:02 - Motivo: aggiunta richieste

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioSoldier87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho acquistato questo fantastico terminale, ho verificato la versione ed è la 990N quindi quella di Hong Kong, dovrebbe avere tutte le frequenze, ma ho notato che con operatore Wind togliendo il wifi, molte volte in casa mia(dove purtroppo la ricezione è scarsissima a prescindere dal terminale) non aggancia la connessione dati, con l'LG G5 europeo non avevo alcun problema con la linea dati(avevo comunque problemi in ricezione chiamate), devo abilitare qualcosa in particolare o purtroppo con la Wind la compatibilità di frequenze viene a mancare spesso e volentieri?
    Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, magari se c'è qualcuno che come me ha questo terminale glie ne sarei grato.
    Simone

MODIFICA:
    Mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa, ho visto che LG Smart Word non è la versione Europea, ma è quella penso orientale, se mi connetto con l'account italiano mi disconnette e dice che non posso accedervi con questo account, per risolvere devo per forza registrare un account hong kong?
    Puoi controllare le bande qui ---> https://www.techwalls.com/lg-v20-mod...s-differences/ mi sembra che ci sia qualche problema con il 3g ma non con LTE.

Per la registrazione puoi usare una vpn o un proxy e ti registri come se fossi ad Hong Kong
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

probabilmente è a casa mia che non prende bene il 4g, perchè in alcuni punti aggancia subito in altri punti invece ci mette di più o addirittura non aggancia proprio, magari il ripetitore che c'è qui lavora a frequenze diverse rispetto ai ripetitori che ci sono a Milano, ho controllato ed in teoria le frequenze compatibili sono tutte quelle Italiane, il 3g comunque prende bene.
    Ho disattivato la scorciatoia VoLTE e sembrerebbe andare meglio, anche se non so quanto incida su questa cosa.
    Simone

EDIT:
    Oggi ho fatto alcune prove in casa, praticamente ho notato questa cosa, quando stacco il wifi non si connette la rete mobile, poi vado su rete mobile dalle impostazioni, passo a solo 3G, si connette e poi ripasso a 4g/3g/2g e va in 4g senza alcun problema rimanendo sempre connesso, è come se una volta connesso il wifi non riprendesse più l'imput di connettere la rete mobile(non capisco se magari dandogli l'imput del solo 3g si connette ad una frequenza diversa e poi utilizza la stessa per collegarsi in 4g), ho provato ad entrare nel menu segreto delle info telefono ma quando entra mi dice che questa applicazione non può essere utilizzata su questo dispositivo, volevo vedere se magari era possibile selezionare altre priorità per la connessione della rete mobile.

Scusate se creo un nuovo post, ma alla fine ho risolto e la cosa era la più ovvia quindi se qualcuno ha lo stesso problema con qualsiasi operatore, controllate le impostazioni dell'APN, le mie erano completamente errate, non so a quale APN wind si collegasse ma era sbagliato, ora attacca in un attimo ed è velocissimo!
    Grazie comunque per il vostro aiuto
    Simone
    Ultima modifica di motoralbi; 14-03-17 alle 19:27 - Motivo: informazioni aggiuntive

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

probabilmente è a casa mia che non prende bene il 4g, perchè in alcuni punti aggancia subito in altri punti invece ci mette di più o addirittura non aggancia proprio, magari il ripetitore che c'è qui lavora a frequenze diverse rispetto ai ripetitori che ci sono a Milano, ho controllato ed in teoria le frequenze compatibili sono tutte quelle Italiane, il 3g comunque prende bene.
    Ho disattivato la scorciatoia VoLTE e sembrerebbe andare meglio, anche se non so quanto incida su questa cosa.
    Simone

EDIT:
    Oggi ho fatto alcune prove in casa, praticamente ho notato questa cosa, quando stacco il wifi non si connette la rete mobile, poi vado su rete mobile dalle impostazioni, passo a solo 3G, si connette e poi ripasso a 4g/3g/2g e va in 4g senza alcun problema rimanendo sempre connesso, è come se una volta connesso il wifi non riprendesse più l'imput di connettere la rete mobile(non capisco se magari dandogli l'imput del solo 3g si connette ad una frequenza diversa e poi utilizza la stessa per collegarsi in 4g), ho provato ad entrare nel menu segreto delle info telefono ma quando entra mi dice che questa applicazione non può essere utilizzata su questo dispositivo, volevo vedere se magari era possibile selezionare altre priorità per la connessione della rete mobile.

Scusate se creo un nuovo post, ma alla fine ho risolto e la cosa era la più ovvia quindi se qualcuno ha lo stesso problema con qualsiasi operatore, controllate le impostazioni dell'APN, le mie erano completamente errate, non so a quale APN wind si collegasse ma era sbagliato, ora attacca in un attimo ed è velocissimo!
    Grazie comunque per il vostro aiuto
    Simone
    Post uniti,la prossima volta ricorda di modificare il precedente...
    Comunque grazie per il feedback

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Simone

MODIFICA:

Scusa,ma ho letto che il modello 990 DS ha tutte le bande. È scritto chiaramente all'inizio di questa discussione. Il l'ho preso ieri dagli stockisti che hanno appunto il 990 DS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, eccomi per un altro dubbio, ma è vero che caricare il nostro LG V20 con fast charge da 1.8 A rovina la batteria? Quindi sarebbe meglio utilizzare un caricatore standard senza Fast Charge? Oppure succederà tra anni e quando succederà comunque la durata sarà accettabile? Perchè contavo di tenerlo un po' di tempo e non volevo ritrovarmi a non trovare nessuno che vendesse batterie del V20 soprattutto qui in Europa.
    Magari mi sto facendo troppi problemi :P
    Simone

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,803
    Ringraziato 8,081 volte in 6,200 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, eccomi per un altro dubbio, ma è vero che caricare il nostro LG V20 con fast charge da 1.8 A rovina la batteria? Quindi sarebbe meglio utilizzare un caricatore standard senza Fast Charge? Oppure succederà tra anni e quando succederà comunque la durata sarà accettabile? Perchè contavo di tenerlo un po' di tempo e non volevo ritrovarmi a non trovare nessuno che vendesse batterie del V20 soprattutto qui in Europa.
    Magari mi sto facendo troppi problemi
    Simone
    La tecnologia Quick Charge 3.0 standard di ricarica veloce Qualcomm garantirebbe meno stress alla batteria rispetto alla carica normale.

Caricalo sempre col caricabatterie in dotazione e non dovresti avere problemi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

BioSoldier87 (16-03-17),DreamReaper (16-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi se utilizzo una power bank stresso di più la batteria rispetto al suo caricatore?
    Grazie mille
    Simone

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,803
    Ringraziato 8,081 volte in 6,200 Posts
    Predefinito

quindi se utilizzo una power bank stresso di più la batteria rispetto al suo caricatore?
    Grazie mille
    Simone
    Scaricati cpuz

Controlla le temperature della batteria dopo una mezz'ora che è sotto carica, con il caricabatterie e con la Powerbank.

Se le temperature sono simili non vedo problemi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

appena comprato su mobicity. farò sapere le impressioni e esperienza d'acquisto. mi sbarazzo del g5. ho operatore wind ed avendo preso versione 990ds fra una decina di giorni potrò dare le mie esperienze con wind. saluti a tutti
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio