Ordinato il V30+. Prenderò la cover trasparente della Spigen da Amazon. Chi mi consiglia una pellicola in vetro temperato di buona qualità?
Ordinato il V30+. Prenderò la cover trasparente della Spigen da Amazon. Chi mi consiglia una pellicola in vetro temperato di buona qualità?
eheheh peccato. ero curioso.
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
Ciao a tutti, ordinato approfittando di un'offerta, pagato 362 in versione 128. Volevo due informazioni su questo smarphone:
1) ha il second space, ossia un'area in cui avere un secondo whatsapp, un secondo facebook ad esempio, il tutto separato dallo space principale?
2) è presente lo sblocco facciale? funziona sufficientemente bene? si può usare contemporaneamente allo sblocco con l'impronta?
Grazie
dove lo hai trovato a questo prezzo?
Salva ragazzi pensavo di comprare questo lg v30 ma avrei qualche dubbio.
Prima di tutto posseggo un honor 9, cell con cui mi trovo bene se non fosse per l'eccessivo riscaldamento sopratutto in estate e per il design ormai vecchio
Cerco un cell che sia relativamente compatto, 6" già sono troppi, che abbia una buona batteria e delle prestazioni come honor 9 o superiori importantissimo il Jack 3,5 per le cuffie
Detto ciò ad un prezzo inferiore di 300€ su Amazon.. Me lo consigliate? In particolare mi preoccupa si l autonomia che i due anni dall'uscita
Anche il vostro V30 tende ad esser davvero poco oleofobico e quindi a diventare scivoloso dopo un po'?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk