Salve a tutti, sono nuovo in questo forum anche se lo seguo da parecchio tempo oramai.
Possiedo un tablet Majestic 397 3g, lo so fa schifo, ma per quel che mi serve (navigazione internet, giochini stupidi) mi va piu che bene.
Da un po' di tempo a questa parte sto avendo alcuni problemi, forse per colpa di qualche app scaricata credo si sia scaricato anche qualche virus che installa app a suo piacimento, invia una serie di fastidiose notifiche ed impalla il tablet. Ho provato a cercare il presunto virus con diversi antivirus, antimalware e roba simile, ma nulla, nessuno è stato in grado di individuare nulla. Così ho deciso di effettuare un hard reset, ma neppure quello ha funzionato (stranamente), ho provato a farlo sia tramite l'apposito tasto di reset sia da recovery (wipe data-hard reset). Dopo un po il tablet ricomincia ad avere gli stessi problemi di prima pur non installando alcuna nuova app. Ho provato a cercare in giro su internet possibili soluzioni oppure un modo per effettuare un reset ancora piu massivo possibilmente installando una custom rom, ma questi tablet sembrano avere una pessima compatibilità con qualsiasi cosa...cosa mi suggerite? grazie mille!