Dimenticavo c'è la ROM di Vocoderism Android 4.3 , però ha qualche problema con la gestione del WiFi/3G needa di wipe per la sistemazione ogni volta che succede.
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo c'è la ROM di Vocoderism Android 4.3 , però ha qualche problema con la gestione del WiFi/3G needa di wipe per la sistemazione ogni volta che succede.
Per il primo verifica o sources il secondo puoi commentare la riga
Se riesco la rimetto in linea io , quel file board-custom.h dove posso recuperarlo se non c'e nei sorgenti dell'oppo?dai sorgenti cink che ho recuperato sulla baia?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Grazie della risposta devil:) più k altro xk so che è un buon dispositivo e quindi con una buona rom so che come telefono potrebbe diventare una scheggia in attesa della rom grazie a presto!
Ti posso fornire la ROM che ho personalizzato solo intervenendo sul build.prop
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Devil, se mi spieghi provo grazie!:) posso chirderti i miglioramenti k hai visto e appunto cosa cambia? Almeno intanto meglio di niente no?:)
guarda nei post precedenti , ho messo le modifiche effettuate ;-)
x vocoderism :
AS drivers/mediatek/cpu_stress/slt_fp0_maxpower_asm.o
drivers/mediatek/cpu_stress/slt_fp0_maxpower_asm.S: Assembler messages:
drivers/mediatek/cpu_stress/slt_fp0_maxpower_asm.S:324: Error: selected processor does not support ARM mode `isb'
drivers/mediatek/cpu_stress/slt_fp0_maxpower_asm.S:335: Error: selected processor does not support ARM mode `isb'
make[2]: *** [drivers/mediatek/cpu_stress/slt_fp0_maxpower_asm.o] Errore 1
make[1]: *** [drivers/mediatek/cpu_stress] Errore 2
make: *** [drivers] Errore 2
make: *** Attesa per i processi non terminati....
nel config cosa devo mettere per evitare questa cosa?Ho provato a impostare l'architettura ma mi riscrive il .config in maniera errata...