Per contribuire alle statistiche, le mie impressioni sul tablet 101 S2:
1) Sono afflitto dal bug del nuovo firmware incautamente diffuso da Mediacom (mancanza di fotocamera posteriore);
2) Seri problemi con schede SD: alcune non le riconosce nemmeno (SanDisk 2gb Class4) altre (Team 8gb Class10 e SanDisk 32gb Class10) le riconosce e utilizza regolarmente appena installate. Però già dopo un'ora di stand-by ha problemi ad accedervi sia in lettura che in scrittura, ed il tablet si blocca. L'unico modo di ripristinarlo è spegnere e riaccendere. Ho già avuto perdite di dati.
3) Il wi-fi è nella norma, compatibilmente con il router utilizzato. L'indicazione del segnale nelle zone di bassa ricezione è ballerina (l'indicatore oscilla e ci sono disconnessioni) ma la portata è in linea con quelli del mio cellulare (Sony Xperia).
4) Profondamente deluso dal servizio post-vendita di Mediacom, che ha diffuso un firmware "bacato" e che, dopo lunghissimi periodi di latitanza alle richieste e-mail, ha offerto "una normale sostituzione" del prodotto. Cosa che il punto vendita (quello degli Esperti dell'elettronica) farebbe in un mese e mezzo-due. Peccato che il tablet mi serva per lavoro e, con quelle tempistiche, dovrei comprarne un altro, in aggiunta al danno che ho già subito (tempo perso e perdite di dati).