CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 163 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxstefano
    Originariamente inviato da giokers
    Ciao ragazzi sono il possessore di un 101s2 e non riesco a trovare il sistema per connettermi al wifi, le ho provate di tutte ma continua a dirmi errore di autenticazione.......volevo provare a mettere una rom cucinata, mi sapete indicare qualche guida e darmi un consiglio su quale mettere?
    non ce ne sono al momento per questo tablet. Ma se non va il wifi il problema non credo sia la rom...

Con le varie rom si inserisce il wpa supplicant e migliora nettamente la connessione! Cmq ho postafo come mettere la cm10 un po' di post indetro

Nn è sicuro se completamente funzionante ma si può ripristinare quella mediacom con rktool :-)

Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono abbastanza deciso a comprare un tablet Mediacom dual core ma ho delle riserve:

- Come funziona internet in wi fi?
    - è fluido nel leggere i pdf?
    - si può utilizzare abbinato al televisore come lettore multimediale?
    - google play è preinstallato? si trova l'apk o devo rootare?
    - mediacom aggiorna frequentemente o abbandona alla svelta i propri prodotti?

Non ho intenzione di farci granchè, mi serve per studiare e per guardare i film sul televisore, vorrei la maggior fluidità possibile.
    Posterò le stesse domande anche nella discussione del 102 perchè appunto sono indeciso.. se devo orientarmi su altro tablet ditemelo pure. Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di aiutarmi.
    Comprerò in negozio se possibile (se può interessare)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brightness Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono abbastanza deciso a comprare un tablet Mediacom dual core ma ho delle riserve:

- Come funziona internet in wi fi?
    - è fluido nel leggere i pdf?
    - si può utilizzare abbinato al televisore come lettore multimediale?
    - google play è preinstallato? si trova l'apk o devo rootare?
    - mediacom aggiorna frequentemente o abbandona alla svelta i propri prodotti?

Non ho intenzione di farci granchè, mi serve per studiare e per guardare i film sul televisore, vorrei la maggior fluidità possibile.
    Posterò le stesse domande anche nella discussione del 102 perchè appunto sono indeciso.. se devo orientarmi su altro tablet ditemelo pure. Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di aiutarmi.
    Comprerò in negozio se possibile (se può interessare)
    Se posso darti un consiglio, leggiti bene i vari post perchè il suddetto tablet io personalmente non lo consiglio. Mi è appena arrivato e già sono abbastanza arrabbiato. Appena acceso mi sono semplicemente connesso ad internet con il mio Wi fi e non funziona. Devo stare vicinissimo alle antennine per farlo funzionare. Io non so neppure se questo è l'unico problema, perchè non ho avuto modo di provare altro, ripeto, mi è arrivato da pochissime ore e già questo mi basta per esprimere il mio giudizio personale: PESSIMO. Ci sono opinioni discordanti in quanto in questa stessa discussione altri sono stati più fortunati di me. Saluti

5. Il seguente Utente ha ringraziato mikiferro per il post:

brightness (27-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiferro Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio, leggiti bene i vari post perchè il suddetto tablet io personalmente non lo consiglio. Mi è appena arrivato e già sono abbastanza arrabbiato. Appena acceso mi sono semplicemente connesso ad internet con il mio Wi fi e non funziona. Devo stare vicinissimo alle antennine per farlo funzionare. Io non so neppure se questo è l'unico problema, perchè non ho avuto modo di provare altro, ripeto, mi è arrivato da pochissime ore e già questo mi basta per esprimere il mio giudizio personale: PESSIMO. Ci sono opinioni discordanti in quanto in questa stessa discussione altri sono stati più fortunati di me. Saluti
    Ciao, grazie per l'intervento. Leggo ogni tanto e mi sto informando ora... Ho posto la domanda perchè con android noto che praticamente ogni dispositivo si comporta a modo suo e quindi ognuno ha i suoi problemi e giudizi. Volevo sentire più voci perchè mi è già capitato di vedere utenti che si lamentano e altri che dicono 'nono nessun problema, tutto ok'; insomma volevo sentire più opinioni.

Detto questo concordo, se il wifi malfunziona o peggio non va proprio allora meglio lasciar perdere. Sai dirmi a che distanza noti che non funziona a dovere? è l'unico apparecchio wi fi che non funziona come dovrebbe? ci osno altri utenti con lo stesso problema?
    Comunque penso che puoi spedirlo in garanzia, 1 anno da mediacom e 2 dal venditore se non erro. Anche se l'hai preso su internet ci sarà un recapito telefonico. Tenta, male che va ci smeni i soldi del corriere.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ti posso riportare la mia esperienza personale:

- Come funziona internet in wi fi? Bene, meglio del tablet che avevo prima (Cube U9GT2)
    - è fluido nel leggere i pdf? Sì
    - si può utilizzare abbinato al televisore come lettore multimediale? Mai provato, ma la presa HDMI c'è
    - google play è preinstallato? si trova l'apk o devo rootare? E' installato, ma con il firmware di serie lo trovi solo con la funzione di ricerca. Con il firmware scaricabile dal sito va a posto, ma... (vedi sotto)
    - mediacom aggiorna frequentemente o abbandona alla svelta i propri prodotti? Per aggiornare aggiorna, ma forse sarebbe meglio non lo facesse: il firmware sul sito (del 16 novembre) fa riapparire le icone di Google Play e Gmail ma fa sparire la fotocamera posteriore. Datamatic-Mediacom è al corrente del problema ma in un mese e mezzo si è ben guardata dal sistemarlo... Se non fosse per quello, io di questo tablet sarei contento, per l'uso che ne faccio.
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

8. Il seguente Utente ha ringraziato foxstefano per il post:

brightness (27-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    Ti posso riportare la mia esperienza personale:

- Come funziona internet in wi fi? Bene, meglio del tablet che avevo prima (Cube U9GT2)
    - è fluido nel leggere i pdf? Sì
    - si può utilizzare abbinato al televisore come lettore multimediale? Mai provato, ma la presa HDMI c'è
    - google play è preinstallato? si trova l'apk o devo rootare? E' installato, ma con il firmware di serie lo trovi solo con la funzione di ricerca. Con il firmware scaricabile dal sito va a posto, ma... (vedi sotto)
    - mediacom aggiorna frequentemente o abbandona alla svelta i propri prodotti? Per aggiornare aggiorna, ma forse sarebbe meglio non lo facesse: il firmware sul sito (del 16 novembre) fa riapparire le icone di Google Play e Gmail ma fa sparire la fotocamera posteriore. Datamatic-Mediacom è al corrente del problema ma in un mese e mezzo si è ben guardata dal sistemarlo... Se non fosse per quello, io di questo tablet sarei contento, per l'uso che ne faccio.
    Ciao, grazie anche a te.
    - sai farmi un paragone (non conosco l'altro tuo tablet)? vedo che hai il galaxy S3, so che non è molto significativo confrontare due device differenti però giusto per farsi un'idea. Ovviamente (credo) non sarà più veloce di un notebook..? distanze raggiunte? poi vabbè dipenderà anche dal router, rispondi pure a spanne
    - ottimo
    - spero, magari qualcuno ha provato e risponderà
    - non sono pratico di JB o non ho mai fatto questa cosa, in che senso va ricercato? non è possibile fare un collegamento/icona/widget all'applicazione?
    - anche qui non sono molto ferrato, una volta effettutao un aggiornamento ufficiale non si può ripristinare lo stadio precedente? andava fatto un backup pre aggiornamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se devo fare un paragone, l'SIII ha una ricezione wi-fi leggermente migliore, mentre un altro Android che uso come muletto (un INQ) è più o meno identico. Diciamo che riesco a connettermi senza problemi anche sul terrazzo, a due stanze di distanza da quella in cui ho il router, mentre col Cube dovevo stare vicino alla finestra.
    Per GPlay e Gmail: certo, puoi usare widget oppure usare un gestore file (tipo ES File Manager) per copiare l'icona su una delle schermate principali, ma che io sappia non c'è modo di inserirle nel menu (drawer) delle applicazioni (poco male, in effetti...).
    Sul firmware, non ricordo se l'applicazione per installare l'aggiornamento consentiva di fare un backup del precedente (ma mi sembra di no), di certo non l'ho fatto. E Mediacom mette online solo l'ultima versione bacata
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

11. Il seguente Utente ha ringraziato foxstefano per il post:

brightness (27-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=yarisd4dturbo;2951942]COMPATIBILITà MARKET APK NON COMPATIBILI

Originariamente inviato da MarcoXD
    Non dovrebbero piantarsi dato che girano anche su dispositivi con un core solo da 1ghz.

Per far visualizzare suddetto tablet come il samsung tab è semplice, ecco le istruzioni qua sotto:
    Non mi assumo responsabilità nel caso sbagliate procedimento.
    Pre-requisiti:
    Permessi di "root"
    Root explorer o app simili.
    Esecuzione:
    Aprire root explorer, cercare ed entrare nella cartella system, aprire il file build.prop.

ro.product.model=GT-P5113
    ro.product.brand=samsung
    ro.product.name=espresso10wifibby
    ro.product.device=espresso10wifi
    ro.product.board=piranha
    ro.product.manufacturer=samsung

Sostituire il testo dopo l' uguale a quello pre esistente.
    Manù, save and exit, verrà creata una copia del originale in automatico, riavviate e dovrebbe visualizzarvi il tablet come samsung.

Fonti XDA

Ecco qua , ovviamente devi aver fatto già il root sul tablet , ci sono molte guide anche per quello ed è facile reperirle [/QUO

fatto tutto ma poi dopo riavviato mi ritrovo sempre lo stesso file con i dati originali e giusto? e a cosa dovrebbe servire questa modifica?
    Ultima modifica di ichnusas; 27-12-12 alle 20:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao DUOMAX............hai per caso risolto il problema con la Huawei E173 ? ho comprato anche io 101 S2 e prima di prenderlo ho provato la mia chiavetta sul Tablet in negozio.........funzionava............non riesco più a farla andare, vede il segnale, si regstra sulla rete ma non mi và in 3G quindi non navigo.....
    Mi puoi aiutare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=biboop;2942181]Ho risolto!! aggiorno il post nel caso che qualcuno abbia il mio stesso problema... Basta aggiornare dashboard e firmware della chiavetta (scaricabile direttamente dal sito Huawei), e tutto si è sistemato ![/QUOTE
    Poverò anche con la mia chiavetta tre modelli e173 se risolvo ci farò sapere

Pagina 131 di 163 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio