Vorrei sapere un buon metodo per fare il backup completo del sistema (ho il dispositiva già rootato).
Vorrei sapere un buon metodo per fare il backup completo del sistema (ho il dispositiva già rootato).
Titanium backup
Titanium backup fa solo i dati e le applicazioni, non fà l'intero sistema.
mi sembra di leggere post di bambini di 5 anni (ovviamente mi riferisco ai post di qualche pagina precedente e non agli ultimissimi).
Questo è un thread nel quale si parla di un determinato device che ad un utente può piacere o meno e può consigliare di comprarlo o meno e non c'è nessun motivo valido per il quale un utente debba offenderne un altro solo perchè ha opinioni diverse dalle sue.
Il fatto di essere insultati non permette a nessuno di rispondere allo stesso modo,non c'è scusa che regge.
Parlerò con lo staff e vedrò il da farsi per gli utenti coinvolti e eliminerò gli OT e gli insulti vari.
Se avete questioni private da risolvere,fatelo via PM e non su questo o altri thread
Detto questo,è ora di finirla e non lo ripeterò una seconda volta.
Buon proseguimento a tutti.
Ultima modifica di moss20; 11-01-13 alle 17:14
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
fabio57 (11-01-13),franx3001 (11-01-13),ishope (12-01-13),masant65 (11-01-13),talpottolo (11-01-13)
Ragazzi, posto qui anche se non sarebbe esatto, un mio professore ha comprato da poco il 102 e mi ha chiesto come rendere visibile il play store, la procedura è la stessa per il nostro?
Grazie.
Guarda io non feci grandi procedure... istallai nova launcher e poi tenendo il ditone sull'icone del play store te la dovrebbe far mettere sia sulla schermata iniziale che comunque fartela vedere nel drawer delle applicazioni
Spero di non aver detto una fregnaccia!!!
Senza installare un launcher non si può? Se fosse stato mio l'avrei anche fatto, ma non so se va bene al proprietario.