Originariamente inviato da
ilrosso2
Ho appena venduto il mio 1010i per acquistare il 101 S2. Dunque: ovviamente più veloce e più fluido, anche in navigazione. Schermo e risoluzione buoni, la batteria va bene, anche esteticamente c'è differenza. Ha una sola porta USB ma è host e considerando che c'è il BT va bene così. L'unica cosa che non mi piace è la ricezione wifi. Funziona, per carità, me nei posti in caso più lontani dal modem, in cui per gli altri il segnale risulta scadente, lui segnala la rete come fuori portata. Manca un po' di potenza, insomma, e non è che stiamo parlando di distanze abissali. Il GPS non c'è, come in quasi tutti i mediacom. Custodia con tastiera manco a parlarne, alla expert mi dicono che sono in arrivo i dongle 3g wifi...ma funzionano? E convengono? Mah... per quanto riguarda il GPS stavo provando con l'APP Bluetooth GPS a connettermi al nokia N8 che ha l'antenna, ma non riesco...qualcuno ha provato con una antennina BT? In ogni caso, un buon tablet, per quello che costa. E finora senza problemi strani...!