Io sto usando una micro sd 16gb sandisk classica e va tutto ok nessun problema
Um, io ho fatto questi test:
Samsung 2g (di serie con un P500, classe sconoscita ma credo non bassa visto che funziona col camcorder hd) : nessun problema
Dikom 4gb (classe sconosciuta): nessun problem
Sandisk 8gb (non so la classe, ma ci ho registrato per 2 anni in hd) : nessun problema
'no name' 8gb (fornita con 5800, classe non specificata) : nessun problema
Sandisk Ultra 32 gb classe 10, arrivata ieri: inserendola il più delle volte ma non sempre è letta, inizia a funzionare poi si blocca. Però sul camcorder (che nel manuale si dichiara compatibile specificamente con Sandisk e fino a 32gb) dopo 1 minuto da write error. Sui telefonini che ho, non va. Invece con adattatore usb su diversi PC passa tutti i test. Provati anche altre gabole tipo ntfs, exfat (non sono lette) o a creare partizioni più piccole, niente da fare.
Vorrà dire che ho una pennina nuova per i pc.. Ma qualcuno ha un modello da 32 (o 64 perchè mi sembra ci siano sdhc non sdxc con questa capacità) che funzioni?
Ragazzi formattate le microsd direttamente dal tablet che le formatta come piace a lui e non vi da problemi!
Oggi ho provato antutu:
il test da risultati sostanzialmente uguali ai tuoi, però ho notato che la tua build è 20121019 - 18/10/12 kernel, la mia 20120927 26/9/12 kernel.
Il firmware sul sito mediacom da 20121116.
Dunque ci sono già TRE firmware in giro! Possibile non si possa fare un backup della rom sul 101s2?
Anch'io ho trovato un caricatore DC 5V, 2A, mi sa tanto che esistono due versioni diverse dello stesso tablet.
Qualcuno ha provato una tastiera? mi è capitata tra le mani una custodia con tastiera incorporata, ma non vede la tastiera via usb, con due micro sd SAndisk da 4 gb non ho avuto alcun problema.
Il tablet va da una settimana ed a parte la ricarica lenta, ma lenta, lo ritengo più che soddisfacente, devo prendere l'abitudine di ricaricarlo di notte.
Secondo voi si può usare con il caricabatteria inserito? è possibile collegare un antenna gps BT?
Ultima modifica di gerryandroid; 22-11-12 alle 12:28