Si più o meno solo che il sanei ha le prese sul lato destro il nostro sul lato sinistro!
Per quelli che hanno la chiavetta della vodafone station, voi usate l'apn mobile o web? perchè ho letto in giro che alcune persone usando l'apn mobile hanno pagato in più. Perchè io dovrei avere il traffico illimitato (1gb a max velocità). Ma io riesco a collegarmi solo usando l'apn web
Edit: visto che funziona solo con l'apn web.omnitel.it ho selezionato quello mi sono collegato, sono andato su contatori.vodafone.it (sito delle vodafone dove ti dice il numero della sim dati inserita nella chiavetta, piano tariffario e la quantità di mega disponibili) ed effettivamente mi scalavano i mb normalmente come quando la collego al pc.
So che qualcuno aveva chiesto il modello della chiavetta vodafone, la mia è la HUAWEI E172 (era in dotazione con la prima vodafone station)
Ultima modifica di ShowJuggs; 23-11-12 alle 21:13
Io ho preso questa cover dovrebbe andare bene!Original Leather Case 4 Ampe A10 Sanei N10 Quad Core 10.1" Android Tablet PC /S1 | eBay
Scusate, a me non funziona l'hdmi, a voi? Mauro grazie
Prova a vedere se il mini hdmi entra fino in fondo al tablet, te lo dico perche il cavo che avevo io, visto la curvatura del tablet dove c'è l'entrata, non entrava fino in fondo. Ho dovuto prendere un coltello e tagliare un pezzo di plastica dal cavo. Non so se mi sono spiegato bene, tra qualche min posto una foto
Edit: ecco la foto, ho tagliato circa 2 o 3 mm.
http://img4.imageshack.us/img4/428/img02111g.jpg
Ultima modifica di ShowJuggs; 23-11-12 alle 22:02
Finalmente ho visto sul sito la cover originale, speriamo arrivi presto negli store.
Sapete dirmi di che misura è lo spinotto dell'alimentarore?
se prendo un qualsiasi alimentaore 5v 2A, sia di rete che da auto, mi funziona?
Grazie per l'info sul connettore
mio figlio si è innamorato del tablet, ha 7 anni ed ho deciso di regalrgli questo per natale, sembra il nostro in formato 7", che ne pensate?
Cube U9GT4 8GB ARM Cortex A9 Dual Core 1GB DDR3 Android 4.1 Tablet PC with 7" Capacitive Touch Screen and Mali 400 GPU (Black & Silver) - WorldWide Free Shipping
Ultima modifica di gerryandroid; 23-11-12 alle 22:25