mazzokan (02-12-12)
Ragazzi SN in possesso d questo tablet da due settimane ,sono molto entusiasta non ho riscontrato alcun problema ,rootato facilmente .la carica effettivamente é lunga ma la durata della batteria in uso é d pari livello 11 ore ...
Originariamente inviato da naja
Ho scaricato unversione che si avvia e tutto ma ancora devo vedere per quanto riguarda l abbonamento
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Quoto in pieno anche io adesso con l'asus nessun problema,sono soddisfattissimo anche la luminosità dello schermo tanto discussa poi in effetti va benissimo anzi lo tengo un po meno della metà quindi ancora margine, messo scheda 32gb con zero problemi ma specialmente il wifi non perde una tacca in tutta la casa.
Non so se sei un videogiocatore ma vedrai i giochi tegra 3!!!Non ho mai visto questo livello di grafica su dispositivi android!
Ragazzi consigliate di prentere sto s2?? me lo consigliate?? intendo il 10 pollici!!
Ultima modifica di pakothestrange; 02-12-12 alle 19:48
Ciao a tutti, sono in possesso di questo tablet da 5 gg. e al momento ne sono soddisfatto, l'unica cosa è che non riesco a scaricare dal sito starstabletexpert l'applicazione per scaricare i films.
Succede questo, entro nel sito regolarmente appare la schermata arancione con tutte le regole policy e così via, ma il pulsante indicato sul manuale "Expert cinema scarica l'applicazine non c'è, sbaglio qualcosa?
Grazie in anticipo a chi mi da lumi.