ragazzi conoscete qlk programma x usare la videochat di fb?
ragazzi conoscete qlk programma x usare la videochat di fb?
Avete qualche applicazione già spostata sulla sdcard interna? Avete anche una microsdhc installata?
Provate a fare questo esperimento: smontate la schedina installata, e poi provate a lanciare una delle applicazioni spostate. A me da 'Applicazione non installata'. L'errore permane fino a quando non si riavvia il tablet...
Le applicazioni sono state sposta sulla 'sdcard' interna, in pratica i 13 gb di spazio interno visti come /mnt/sdcard, mentre la sdhc esterna è /mnt/external_sd. In contrapposizione all'internal storage di circa 1 gb che, vedrete, si riempire subito. A me fa lo stesso giochino anche smontando una chiavetta usb.
ok, ora è chiaro. si lo ha fatto anche a me. direi che è una cosa riconducibile più ad un problema software che hardware. Speriamo che con un aggiornamento successivo funzionante risolvino anche questo bug. nel frattempo mando una mail a mediacom segnalando il bug.... si sa mai che...
Google nexus 5
Ciao Phoebus, anche a me fa la stessa cosa. Per rivedere le applicazioni è necessario un riavvia del Tablet. Di questo avevo scritto un post su questo forum ma nessuno mi aveva ancora risposto.
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo tablet volevo solo che qualcuno mi facesse un veloce test per confrontarlo con il mio scaricando l'app speedtest.net mobile e nelle impostazioni mettere valori in Mbps ed eseguirlo per vedere a voi quanto arriva la velocità del wifi.
Grazie
Originariamente inviato da fabio57
Io ho questo stesso problema con router sitecom
Il cambiare da ppoa e ppoe non ha cambiato nulla
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Per me è un problema del tablet non della mia connessione!
Tutti gli altri dispositivi (iphone, chinaphone, netbook ecc..) non hanno questo problema...
Nessuno di loro mi blocca la connessione!
Il problema è che non so proprio cosa fare per risolvere..