Il tablet è diventato lento e le applicazioni non rimanevano installate se lo spegnevo. Volevo fare l'installazione di kitkat 1.2 (la 2.2. non ha hdmi che mi serve) ma non sono riuscito ad entrare in recovery (tengo premuto vol+ e poi premo power per un tempo infinito ma non cambia) e poi non sono riuscito a trovare l'sdk vecchio per i driver USB (ho caricato l'sdk eclipse ma i luoghi in cui mettere le modifiche ai file adb_usb.ini e android_winusb.inf non ci sono più). Sarà perché ho Win8.1pro 64?. In sostanza un fallimento! Allora ho fatto un ripristino a default di fabbrica (ver. goodix del 27-09-2012). Ho ricollegato il mio account google e ho cominciato a reinstallare alcune app. Stranamente alcune app non mi si presentano più sul desktop (ad esempio gmail) dopo l'installazione pur rimanendo installate e funzionanti. Gmail ho visto che esiste come widget e l'ho messo sulla home page ma non è lo stesso del'icona dell'applicazione. Ho provato anche ad installare l'app direttamente copiandola sulla SD e facendola partire ma probabilmente ho una versione vecchia che non sovrascrive la nuova che avevo installato dallo store. Disintallata la nuova e installata la vecchia non termina correttamente. Stranamente il google play store si è invece installato senza problemi così come chrome ecc. A cosa può essere dovuto?