Quando parlate di rev.03 vi riferite al 1010i GO?
Quando parlate di rev.03 vi riferite al 1010i GO?
Blackwolf.... per me si xke il mio tab è un mediacom 1010i go
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
Sul mio rev3 ho dovuto abbandonare la protabmod perchè dopo un po' di tempo il tablet si freezava totalmente, una volta spento (tenendo premuti tutti i tasti hardware per qualche secondo) e riacceso la rom era come appena installata, partizione /data formattata! quindi a malincuore ho reinstallato la rom originale mediacom, ho fatto qualche modifica come v6 supercharger e l'app seeder (più altre modifiche di poco conto come i 120dpi), e, sorpresa delle sorprese, il tablet si sta comportando egregiamente!
sono riuscito persino ad aprire una presentazione powerpoint di 22mb con quickoffice, che neanche con la protabmod ero riuscito ad aprire! ha caricato un paio di minuti, ma poi si riusciva a visualizzare e modificare senza problemi! perfino il multitasking uscendo e riaprendo la presentazione era notevolmente rapido! ovviamente prima di cantare vittoria è meglio aspettare qualche giorno!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
E che modifiche sono? Puoi descrivere cosa hai fatto?
supercharger [V6BD63457] Since I've Been SuperCharging You... I'm about to lose my bashing mind :P - xda-developers (gestione ram e altri tweaks vari, è un po' difficile capire come installarlo e configurarlo)
seeder app [APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers (basta installare l'apk, avviare il servizio e mettere che si avvi in automatico)
miui security Miui Security aka MiPermision Manager:MIUI Superuser App - xda-developers (app per gestire i permessi superuser, lo uso perchè può anche impedire l'avvio automatico delle applicazioni all'avvio del tablet)
poi potrei provare altre modifiche ancora, ma il tablet è già utilizzabile così, quindi "se non è rotto, non aggiustarlo" :P
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
salve a tutti
sono mimmo, non mi riesce di scaricare -PROTAB25XXL8- qualcuno è così gentile da darmi un link valido?
saluto e ringrazio-
saludos desde Barcelona/España
TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212.img
https://docs.google.com/file/d/0B8Q7...cTA/edit?pli=1
saludos desde Barcelona/España
Come installare o aggiornare il tablet Android con Micro SD (METODO PHOENIX Card)
XXX.manzanavirtual.CON/phoenix-card-actualiza-android-tablet-tutorial.html
(sostituendo x da w) y (CON da com)
Scritto in spagnolo, ma si può tradurre con google
Ti ringrazio amico, ma ho già risolto
ciao