potrei chiedervi indicazioni per cambiare android al mio 1010i ora ho 4.0.4 , non ho mai fatto niente del genere . da dove parto che scarico che non scarico ecc grazie mille
potrei chiedervi indicazioni per cambiare android al mio 1010i ora ho 4.0.4 , non ho mai fatto niente del genere . da dove parto che scarico che non scarico ecc grazie mille
ci sono riuscita anch'io !! grazie mille
Ciao a tutti, intanto leggere questo forum mi ha ridato la speranza di poter riutilizzare questo Tablet...
Non sono un utente esperto, per tal motivo, potreste a beneficio mio e di tutti gli utenti futuri, produrre una lista di STEP (passo passo) da eseguire per fare l'upgrade di questo tablet per favore?
PS: fino a che versione di android si può installare?
Grazie mille a tutti in anticipo!
DreamReaper (03-09-21)
grazie mille per la risposta.
Ho continuato a scrivere in questo articolo perchè ho visto che gli utenti del 2014 hanno risolto.
Purtroppo il firmware che avevano condiviso non credo sia più valido e tantomeno la versione di android 4.0.4 è più che obsoleta.
Sarebbe possibile avere il link all'ultima versione installabile?
(perchè se dal punto di vista hardware questo tablet non supporta una versione di android superiore alla 4, il gioco non vale la candela)
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
I firmware sono a bordo pagina nel sito del produttore/modello dispositivo https://www.mediacomeurope.it/prodot...smartpad-1010i
DreamReaper (03-09-21)
Ho scaricato e letto le istruzioni ufficiali dal sito per l'istallazione del firmware.
Da quello che ho capito, la versione fornita è quella di fabbrica del 2010/2011... il che mi porterebbe ad un downgrade del mio attuale S.O. e dalla versione android 4.0.4 alla 4.
Mi confermate che non è possibile aggiornare questo tablet alle piu recenti versioni Android?
Perchè attualmente il mio funziona. Non riesco solamente a scaricare le ultime app dal playstore... tutto qua.
Grazie mille!
Sicuramente se non ci sono via OTA e sia sul sito del produttore, non credo che vengano rilasciati upgrade ai giorni nostri.
Per una sicurezza maggiore dovresti scrivere al supporto Mediacom e chiedere a loro, ma ti ripeto, non credo sia aggiornabile alle ultime versioni di Android.