CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 214 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    568
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    devo comprare un tablet 10"3g, il mio occhio era caduto su questo modello per il rapporto qualità-prezzo.
    mi direste gentilmente, quali sono le pecche più grandi ?
    mi serve per la consultazione di file word, excell, pdf e p.point, in casi eccezionali dovrei anche poterli modificare.
    si può vedere sky go? posso andare sul play di google?
    è in ballottaggio con asus tf300tr e tab2 di samsung... grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    mmm non è un semplice adattatore, è una "scheda audio"..... quindi c'è l'incognita driver.
    io con skype normalmente uso un auricolare bluetooth quelli che si usano col telefono per intendersi, e va tutto a meraviglia.
    secondo me è la soluzione più rapida e sicura, senza stare a rompersi le balle con sti cosi che rischi non funzionino nemmeno.
    C è qualche impostazione per usare l auricolare bluetooth ? Io l ho connessa ma non si sentiva niente su skype...

Androidiano L'avatar di fraspax

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    C è qualche impostazione per usare l auricolare bluetooth ? Io l ho connessa ma non si sentiva niente su skype...
    non mi pare, a volte dipende dall'adattatore alcuni funzionano altro no.
    io ne uso uno della Samsung e va benissimo mi funziona anche col pc.
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Cacchio io ne ho uno aftermarket SBS col Samsung next mi funziona, col tab mi da connesso ma non sento niente in realtà... tu senti anche l audio normale del tab quando è connesso ? O solo skype ?

Tra l altro il tuo l avrai pagato una fortuna... mi sai dire le caratteristiche o il nome del modello ? Magari è un problema di frequenze ? Bho....
    Ultima modifica di Belfa81; 02-01-13 alle 00:20

Androidiano L'avatar di compulsive

Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

provato a mettere su la ROm Infected che ha fatto il repack pochi giorni fa per la CWM..
    ma sincereamnte non ho capito molto la differenza, mi sono ritrovato la rom installata e pure tutte la apk e le impostazioni che avevo sulla supersport.. forse xchè non ho fatto il wipe?
    ma ..
    mistero..
    ognuno è niubbo in qualcosa

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da compulsive Visualizza il messaggio
    mi sono ritrovato la rom installata e pure tutte la apk e le impostazioni che avevo sulla supersport.. forse xchè non ho fatto il wipe?
    ma ..
    mistero..
    Nessun mistero, se non fai i wipe i dati non vengono cancellati, poi per cancellare le applicazioni devi fare il wipe data. Se fai solo i dalvik e cache restano le applicazioni installate. Per farli o no bisogna stare a ciò che dice il cuoco, in alcuni casi vanno fatti in altri no. Dipende se la rom e sulla stessa base della precedente o no, in ogni caso il dalvik cache e consigliato nel 90% dei casi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Ma quindi tra il mediacom 102 S2 e il Cube U30GT-H non c'è proprio alcuna differenza? A livello di root, recovery e custom rom si possono cercare tranquillamente TUTTE quelle per quel modello di Cube (su xda e affini)?

Voi che lo avete... lo consigliate? Lo userei soprattutto per navigare, leggere ebook e fumetti, ma pensavo di sfruttarlo anche per guardare qualche .mkv o ascoltare occasionalmente un pò di musica. Luminosità dello schermo (soprattutto in nesterni) e audio, punti deboli di molti tablet di questa fascia, sono proprio scarsini o almeno decenti?
    Per 199 euro ti assicuro è un prodotto ottimo. Utilizzo una micro sd 32 gb senza problemi e navigo in 3g con chiavetta huawei e173. Il wifi è molto stabile. Ottimo il display, bei colori, buona reattività. Unico difetto, come molti hanno fatto notare, è l'audio. Per i giochi è più che sufficiente ma se devi ascoltare musica o guardare film è davvero scarso. Puoi in alternativa ascoltare con cuffia oppure, senza cuffia, tenendo il tablet in orizzontale puoi mettere la mano sinista a conchiglia in corrispondenza dello speaker in modo da amplificare un po' il suono. Ho provato anche diverse applicazioni per aumentare l'audio ma le ho trovate praticamente inefficaci.

Androidiano L'avatar di compulsive

Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto
    Originariamente inviato da compulsive
    mi sono ritrovato la rom installata e pure tutte la apk e le impostazioni che avevo sulla supersport.. forse xchè non ho fatto il wipe?
    ma ..
    mistero..
    Nessun mistero, se non fai i wipe i dati non vengono cancellati, poi per cancellare le applicazioni devi fare il wipe data. Se fai solo i dalvik e cache restano le applicazioni installate. Per farli o no bisogna stare a ciò che dice il cuoco, in alcuni casi vanno fatti in altri no. Dipende se la rom e sulla stessa base della precedente o no, in ogni caso il dalvik cache e consigliato nel 90% dei casi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si.. grazie
    ... hai ragione, infatti ho fatto poi un factory reset e il tablet era pulito.. comunque rimettero su la rom con anche il wipe, nel tread del developer non era segnalato secondo me xché c' era prima la procedura per flashare la recovery.. e quindi fare un bel reset del terminale, e comunque basandosi sulla stock non credo che influisca molto sul corretto funzionamento.
    ciao

LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

Androidiano L'avatar di Sblindo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    devo comprare un tablet 10"3g, il mio occhio era caduto su questo modello per il rapporto qualità-prezzo.
    mi direste gentilmente, quali sono le pecche più grandi ?
    mi serve per la consultazione di file word, excell, pdf e p.point, in casi eccezionali dovrei anche poterli modificare.
    si può vedere sky go? posso andare sul play di google?
    è in ballottaggio con asus tf300tr e tab2 di samsung... grazie

Ciao, premesso che il 102s2 non ha il 3G (io ovvio al problema con una chiavetta Huawei che fa anche da hotspot wifi) per vedere i documenti e modificarli va più che bene. Per skygo il problema è di compatibilità, ufficialmente non dovrebbe funzionare, però non so se si possa aggirare in qualche modo, forse cercando l'app in market "alternativi". Per il Play Store o installi un launcher alternativo e ti compare l'icona automaticamente, oppure devi installare lo shortcut che trovi in questa discussione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    non mi pare, a volte dipende dall'adattatore alcuni funzionano altro no.
    io ne uso uno della Samsung e va benissimo mi funziona anche col pc.
    Forse dipende dal root o dal firmware (che pero' in teoria è lo stesso il nostro) ?
    Cacchio io ne ho uno aftermarket SBS col Samsung next mi funziona, col tab mi da connesso ma non sento niente in realtà... tu senti anche l audio normale del tab quando è connesso ? O solo skype ?
    Tra l altro il tuo l avrai pagato una fortuna... mi sai dire le caratteristiche o il nome del modello ? Magari è un problema di frequenze ? Bho...

PUO DIPENDERE DALLA QUESTIONE VOIP O NON VOIP ?(che di preciso non so' cosa sia tra l'altro)
    Ultima modifica di Belfa81; 02-01-13 alle 12:44

Pagina 124 di 214 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio