La garanzia quanto dura? Comunque sono dei tw da 1cm solitamente
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
La garanzia quanto dura? Comunque sono dei tw da 1cm solitamente
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Belfa81 (05-01-13)
tutti è un parolone se è questo il video io non mi sento in grado
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
Qualcuno ha riscontrato problemi con il touch screen nell angolo vicino al tasto di accensione con il tablet in posizione verticale? A me capita spesso , ma non sempre , da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Scusate sono nuovo del forum e soprattutto alle prime armi con il sistema Android ho da poco comprato il 102s2w, vorrei aggiornare il firmware , ho scaricato dal sito ufficiale Mediacom la procedura e il file ma seguendo la descrizione del metodo da loro descritto mi fermo al punto 6 cioè quando collego il tablet al pc premendo il tasto+ non succede niente e non posso andare avanti, qualcuno che ha già fatto la procedura sa dirmi qualcosa ?? può darmi dei suggerimenti??? grazie del vostro gradito interessamento
Dettaglio della procedura per installare il firmware sul tablet, da eseguire con attenzione ma senza pànico perchè è progettato in modo tale che dovrebbe essere (quasi) impossibile danneggiarlo, anche in caso di errori!
- Dopo aver scaricato il file zip dal sito ufficiale Mediacom, scompattarlo e lanciare il tool che contiene, caricare il firmware e lasciare l'applicazione attiva;
- a tablet carico ma non collegato all'alimentatore assicurarsi che sia SPENTO premendo per una decina di secondi il tasto di accensione;
- estrarre la scheda micro-SD se presente;
- inserire preventivamente la micro USB nel tablet (non ancora nel computer!), premendo e continuando a tenere premuto il tasto volume + collegare il tablet al computer e premere quindi 3/4 volte il tasto di accensione per un paio di secondi ogni volta;
- se e' la prima volta che il tablet viene collegato sarà richiesto di installare il driver, sempre contenuto nella cartella scaricata dal sito ufficiale;
- per verificare la connessione controllare se, nelle periferiche di sistema, compare un dispositivo Rockchip, in ogni caso il tool lanciato in precedenza dovrebbe mostrare una casella VERDE, da li si puo proseguire con l'installazione, preferibilmente scegliendo l'opzione "Restore" che ripristina integralmente il tablet (si perdono però eventuali cwm/root).
N.B. Durante tutta la procedura, sino al riavvio automatico, il tablet non da' alcun segno di vita, ovvero rimane apparentemente spento ed inattivo. Dopo il primo riavvio rimaneabbastanzamolto a lungo sulla schermata "Mediacom", e' normale, bisogna pazientare un po'.
Ovviamente dopo la prima installazione i driver non verranno piu' richiesti e l'unico modo di verificare l'avvenuta connessione sara' la presenza nell'elenco dispositivi del computer o l'accensione del box verde nel tool di gestione.
Addendum:
- apparentemente il firmware è distribuito in due versioni "W" per il tablet bianco e "B" per quello nero, fra i due però non vi è alcuna differenza;
- il tool di installazione riporta la per il firmware ufficiale vers. Android 4.0.4, si tratta di un'indicazione fuorviante, in realtà sarà installata la 4.1.1 (al 12/2012);
- nel caso la procedura non andasse a buon fine al primo colpo, senza toccare nulla, riprovare almeno un paio di volte
(vedi esempio di log con errori seguiti da successo: Log2012-12-31.txt);
- in caso continuasse comunque a presentarsi errore provare a sostituire il cavo di connessione e/o utilizzare un'altra presa USB del computer;
- provare con un altro computer, preferibilmente con Windows XP, Seven 64 bit, in quanto Seven 32 sembra dare, saltuariamente, qualche problema.
bz
Ultima modifica di berzan; 15-01-13 alle 20:59 - Motivo: addendum
x tenere aggiornato il discorso dei vari launcher vi metto al corrente che adwlauncher ex 1.3.3.8 (aptoide),funziona alla grande,ciao
Come ho già segnalato nell' altro tre ad con il nuovo firmware si risolve il play store,
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Si è vero, anche a me capita a volte, sia in verticale che in orizzontale. Se devo digitare in quel punto basta ruotare il tablet di 90 gradi in senso orario e l'angolo che prima era a sinistra-alto in posizione orizzontale, si posiziona in alto a sinistra in posizione verticale (alla parte opposta del lato dei connettori) e può essere digitato senza problemi.