Io lo utilizzo senza alcun problema.
Salve ragazzi ho preso da un giorno il prodotto oggetto di questo topic, dopo aver letto molto a riguardo e preparandomi ai possibili difetti. Beh, per adesso devo dire che sembra perfetto. Si, ho un paio di piccoli aloni più chiari sui bordi in fase di avvio con la schermata tutta nera, ma in fase di utilizzo il problema scompare, anche guardando un film con un ratio particolare e le bande nere sopra sotto e di lato, non si vede più il difetto, perchè l'immagine nel mezzo è luminosa quanto basta per far far sparire l'effetto....
La wifi invece mi preoccupava molto, quindi l'ho stressata bene da subito, col mio punto di accesso originale fastweb..... Va che è una meraviglia. A 20mt con due muri nel mezzo va perfettamente lo streaming su youtube di filmati ad alta definizione!
La batteria di scatola era quasi al 90%, ci ho messo 6 ore, tra bench e stress test di vario tipo, wifi sempre attiva e in download, praticamente anche mentre giravano i bench, per scendere al 24%.... Considerato che dopo qualche ricarica migliora e che non penso lo userò mai più come ho fatto ieri.... Mi sento di dire che 7 ore le garantisce, ma per confermare questo sarà meglio che aspettiate una decina di giorni così faccio delle medie d'uso e durata!
Il feedback tattile mi è parso buono, avrei preferito mantenessero la scocca posteriore del 101, ma non ho saputo resistere alla batteria più potente e soprattutto alla VGA quad!
P.s: mi riepilogate i punteggi "medi" con Antutu et simila... io ho staccato un 11500 circa, mi ha SBALORDITO!!!
Nel mio risolvo spegnendo un attimo lo schermo con il tasto accensione...
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Il mio stock fa 11800 su antutu.
Cmq è un altoparlante credo 1"-1,5" non so esattamente che per ricaricarlo si usa un carica batterie del telefono e ha tasto On/Off.
Si collega col cavo jack e si sente fortissimo!dal piano di sopra si sente bene anche sotto xD
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Tutto "normale" allora, non mi aspettavo un risultato così alto, credo di aver fatto qualcosa meno perchè sotto avevo diverse cose che giravano, compreso google play che scaricava a nastro!Il mio stock fa 11800 su antutu.
Avevo letto nei miei precedenti giorni di studio dei due prodotti, che alcuni 101 avevano architettura Amtel, ma in particolare che tutti dovrebbero avere la Mali 400 Dual Core... L'ho letto, mi son fidato e ho scelto il 102.... che poi sia vero o meno non lo posso sapere con certezza, ma appena mi ricapita sotto mano il link te lo posto ;-)