Io te lo consiglio, ha alcuni problemini tipici dei tablet economici ma tutto sommato va veramente bene,per lo meno il mio....
Domanda:qualcuno sa dove si trova il pulsante di reset da premere con uno spillo in caso di emergenza? Nel megalibretto delle istruzioni in dotazione lo indica in un punto dove non c'è nulla
Originariamente inviato da iomega72
Hhhahahha! Allora non sono l'unico attempato!
Per continuare il paragone è come il ciao nel senso che anche se è un motorino economico, con i giusti accorgimenti può dare buone prestazioni, nel mio caso concordo con l fotocamera un po' bassa di risoluzione, max il WI FI io sono connesso tra i 55 e i 65Mbps ho un accespoint a 300x e sono abbastanza vicino, pero e più che accettabile, il display mi sembra abbia una buona risoluzione e risponda bene agli input ( testato per esempio con un piano virtuale .), la pecca credo sia il volume un po' basso che però si ovvia con un buon paio di cuffie.
Secondo me un buon prodotto, poi non ho i mezzi per fare paragoni con prodotti di fascia molto più alta, ma come primo tablet per me è più che valido.
Ciao
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Scusate, dimenticavo , a me spiace che che non ci sia il GPS, ma chiedo a voi, se usando il telefono come hotspot posso usarlo come navigatore, sfruttando il GPS del telefono' per il tastino re set mi sembra che sul manualone sia scritto tra parentesi 'ove previsto' quindi non so se ci sia su tutti i modelli.
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
scusate a nessuno succede che tappando sulle icone della home dica "applicazione non istallata"? a me succede spesso, provo a smontare la scheda sd, cioè la partizione interna, dove sono istallate le app, e a rimontarla ma non cambia nulla!!
se vado in applicazioni le vedo con un'icona generica di android come se non fossero istallate, se provo a spostarle sul tablet mi dice che l'applicazione non esiste!
altra cosa che non mi funziona è una chiavetta tim, mi dice scheda sd danneggiata e non mi fa creare il profilo apn, cioè me lo fa scrivere. ma non mi da la possibilità di salvarlo!!
Per quanto riguarda il wifi su ebay si trovano antennine da piazzare dentro casa per far arrivare il segnale nei punti più lontani , invece per il gps non si può usare il cell ma sempre su ebay si trovano antenne gps da 20€ cinesi o 30-40 europee ...
Ciao raga non riesco a caricare il video perchè è troppo lungo oggi cerco di trovare una soluzione !