Il mio 705c non eseguisce il dowload che mi sugerite ?
Il mio 705c non eseguisce il dowload che mi sugerite ?
Ragazzi, ma il vostro tab quanto ci impiega a caricarsi?
comunque ho installato il market e ho scaricato qualche cosuccia, ho scaricato asphalt 6 ma non funziona ovvero si installa e parte ma la grafica è buggata ovvero non si creano gli scenari e i pezzi d auto e non funzionano i comandi, mentre need for speed hot pursuit funziona abbastanza bene, ho scaricato qualche programma per vedere la tv via wirless e vanno abbastanza bene, e poi ho navigato molto ed è abbastanza fluido in tutto, anche con youtube, impressionato dall audio potente e abbastanza pulito
Inoltre ho installato il go launcher che so bene com'è perche ce l ho sul telefonino, va davvero bene e si ha una personalizzazione allucinante (come sul cellulare) la fluidita è leggermente migliorata e anche esteticamente ha guadagnato molto
che tablet hai ??
come hai fatto a scaricare il market ??
ciao come hai fatto a mettere il market ??
Ciao a tutti, oggi ho comprato il tablet sp 705c e sono rimasto di sasso dopo averlo utilizzato in modo approfondito.
L'effetto goccia è fastidioso, ma la sorpresa è che i programmi che il manuale dichiara essere installati non esistono.
Altra informazione negativa è che il tablet ha solo 2 Gb di memoria e non 4 come dichiarato sul manuale, sulla scatola e dal sito della Mediacom, smentitemi!
Del resto non posso lamentarmi.
Originariamente inviato da stingkokko
Sul mio cellulare ho installato GO launcher ex e Si puó mettere piú app nello stesso spazio... non so se va bene anche per tablet ma immagino di si
Inviato dal mio ALCATEL one touch 890D usando Androidiani App
Scusate se non mi presento...ma sono in urgenza di risoluzione.
Vi spiego quanto avvenuto.
Acquistato il talbet 705c.
Controllato che effetivamente era rootato.
Ho installato il market ufficiale.
Scarico Busybox Installer.
Aggiorno busybox dalla versione 1.18.3 alla 1.19.3
Riavvio il tablet.
Root scomparso.
Scarico SuperOneClick 2.3.3.
Collego il pad al pc.
Installo i driver per esso usando Super.
Smonto la SD.
Effettuo il root.
SuperOneClick mi da conferma di root avvenuto...ma al test finale sul pad non ho alcuna richiesta di conferma superuser.
Controllo che SuperUser sia installato...e provo con SetCPU per verificare il root.
Nulla, tutte le applicazioni che richiedono il root ora non funzionano più.
A questo punto vorrei ripristinare la rom originale con un Facotry reset...ma all'accensione con i tasti Home+Accensione non accade nulla.
Il pad si avvia sempre su android e non sul recovery menu.
Ho provato anche con VolumeSu+Accensione, VolumeGiù+Accensione, Indietro+Accensione...nulla.
Ora: o sto sbagliando la procedura di accesso al recovery oppure senza root non si può accedere ad esso.
Probabilmente l'aggiornamento di Busybox ha eliminato il root preinstallato?
Chiedo il vostro consulto per poter risolvere questa gravosa situazione.
Ah...se potete spiegare testualmente la figura dove è indicata la procedura del factory reset ve ne sarei eternamente grato.
Grazie ancora in anticipo!
Ciao, sono veramente nuovo d android ho provato a scaricare i files dal link ma mi dice download nn riuscito...qualcuno potrebbe aiutarmi,? Grazie