Ogni promessa è un debito.... e mai un grazie fu tanto meritato. Alla prossima tua realizzazione, allora !!
quando si potranno spostare le apps a piacere sulle slide .e si potra' cambiare nome ad esse..sara' perfetto....almeno in 2 minuti si configura tutto da solo
Alt! Fermi tutti! Non stiamo parlando di Superman, ma di un tablet economico.......
Ha un'uscita sola e può reggere un hd esterno, ma alimentato per conto suo perché i limiti fisici ci sono!
Già la durata della batteria è di circa 4 ore con l'utilizzo normale, se ci attacchi un hd, si spomperebbe in 30 minuti.
Allora ci colleghiamo un bel 3,5" alimentato.... cosi' ci rompiamo con alimentatori... kg di hdd... fili.... lo lascio da auchan con la sua batteria 2800/3000 mhA....
O lo compriamo per usarlo come internet tv... scomoda....
Ah.... eccco... la smart tv.....
Beh... dai... non e' proprio male... per quello che costa.... io ho il clone... anche lui di fatto un ployer momo 9 III..... ovvero il dicra 710 ... 3 per i miei bambini.... Babbo Natale esagera....
Ciao a tutti e complimenti... 1000 volte meglio del Clempad.....
Ultima modifica di tetoandroid; 08-01-13 alle 21:10
Preso giovedi scorso a 59 neuri e l'HDMI non è presente.
Non ha uno slot ad esso dedicato e nelle impostazioni non c'è nessuna voce.
Inviato dal mio M-MP706i con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Per l'HDMI ti devi procurare un cavo standard e collegarlo all'adattatore microusb/usbfemmina.
A meno di trovare già fatto un cavo microusbmaschi/HDMImaschio
Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App
questa cosa del cavo hdmi non l'ho mica capita..cosa dovrei fare??