ragazzi qualcuno ha risolto con questo cavolo di accellerometro???
ragazzi qualcuno ha risolto con questo cavolo di accellerometro???
..quanto all'accelerometro, io ho trovato un programma che dal nome ricorda un noto telefilm di fantascienza (!!) ( https://market.android.com/details?i...apps.tricorder ) che mostra l'accelerometro in funzione. A parte la mancanza dell'asse z (c'è solo x e y...giusto per rilevare la rotazione dello schermo), noto che comunque viene rilevato senza problemi. (come sensibilità non saprei dire (ad occhio direi che riesce a rilevare 64 livelli di accelerazione), ma come funzionamento funziona. E' una cosa davvero strana che con certi giochi non funga). Magari qualcuno che ha provato rom diverse potrebbe dire se continua a non funzionare o no....
ma sia con temple run che con running fred non va..... i giochi di corsa 'di un avatar' sembrano non andare, mentre asphalt 5 va senza problemi.... ok scusate comunque l'ot che sto per fare ma secondo voi qualche giochino sfizioso da farci girare???
edit: provato con panda run non va granke bene.... nn funziona in modalita landscape!!!
Ultima modifica di dancexfect; 21-05-12 alle 19:20
Ragazzi ho un problema con la connessione wifi del nostro mediacom. Ad ogni rete (protetta con chiave WPA/WEP), il tablet non si collega e, nelle impostazioni, appare, sotto il SSID della rete, "Connessione..." e subito dopo "Salvata con chiave WPA". Dopo aver "salvato" la chiave, appare nuovamente la scritta di connessione e ciò dura all'infinito. L'unico modo per connettermi e quello di spegnere il router e di riaccenderlo. Dopo che la connessione viene effettuata, navigo tranquillamente per circa 10 minuti e poi la connessione "scompare"; mi tocca quindi spegnere nuovamente il router e riaccenderlo... così all'infinito. Qualcuno ha una possibile soluzione ?
PH4LM
Ragazzi...
vi invito a contattare il supporto Mediacom per segnalare i vari "casini" che combina il nostro MP711i.
Da alcuni giorni sto "lottando" con loro per chiedere una soluzione alle anomalie (touchscreen, sfarfallìo, etc.) e le risposte sono sempre del tipo "a noi non ci risultano segnalazioni" oppure "nessuno si è mai lamentato" etc. etc.
Ora ho chiesto di poter restituire il tablet in quanto non funziona come dichiarato nelle caratteristiche "ufficiali".
Mi sono stufato di essere preso per i fondelli dallo pseudo-tecnico di turno che una volta dice una cosa e la volta dopo l'esatto contrario.
A questo punto preferisco avere un tablet "comprato in Cina" che a prezzo inferiore e prestazioni superiori (ad esempio uno Hyundai A7HD), probabilmente, offre un'assistenza più seria di quella MediaCom.
Hai tutto il mio appoggio, inoltre se vai solo indietro di qualche pagina troverai la mia email a Mediacom con le indicazioni dei vari problemi comuni (e parlo di specifiche tecniche FALSE) e le loro risposte assolutamente evasive. Dai un'occhiata anche al link dato da RRR1, noi abbiamo già fatto.
EDIT: corretto il link
Ultima modifica di Taddi; 22-05-12 alle 16:58
Un click sul Thanks è cosa gradita.
QUESTO è il link corretto
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di un tablet Mediacom 711i (usato).
Dato che mi risulta impossibile leggere 122 pagine vorrei chiedervi se lo consigliate o meno.
Sarebbe prettamente usato, come credo tutti, per navigazione, posta, qualche social nertwork, skype, vedere filmati e un po' di gioco.
Che ne pensate?
Secondo voi sarebbe inoltre compatibile con la chiametta Huawei E169 per la navigazione in mobilità?
Grazie a tutti
Davide