Si può abilitare l'Host Usb?!?provato a connetere tastiere o mouse...
Si può abilitare l'Host Usb?!?provato a connetere tastiere o mouse...
Ciao a tutti.
Io l'ho ordinato oggi.
Credete possa andar bene per la sola lettura di pdf,documenti , ebook e email exchange?
Non pretendo nulla avendo gia l acer a500.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Per la lettura occasionale e soprattutto "sempre in tasca" dei pdf secondo me è ottimo... per l'e-book direi che sono meglio i dispositivi appositi, in quanto ti stancano meno gli occhi ma cmq a mio parere il grande pregio di questo dispositivo è la portabilità!! quindi ottimo acquisto!
ragazzi non so se vi rendete conto ma questo è un SIGnOR tablet....l'810c che io possiedo è la metà in tutto....solo il processore è uguale.....cioè 1.2 gh come frequenza del processore è ottimo....perchè con l'overclock arrivate a1.4 quasi......poi la ram è 1gb....a me è 512 e ci faccio di tutto , disegno anche con autocad!!!!!
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat
Sicuramente sulla carta sarà anche meglio solo che ancora nn si può "far nulla" (riguardo al modding) finchè mediacom nn rilascia il firmware originale da poter Kucinare cmq fà piacere vedere che appena in commercio ha così un gran numero di fan ,dovremmo fare richiesta per una sezione a posta come x gli altri tablet!!!